Th: kookie.. ti andrebbe di venire a casa mia questa sera?
Jk: certo piccolo.
Rimanemmo ancora per qualche oretta insieme poi ci dirigiamo a casa di Taehyung a qualche isolato da dove eravamo.
Camminavamo affiancati parlando del più e del meno, mi sentivo davvero bene insieme a lui. Provavo una sensazione strana.
Appena giunti davanti al portone entrammo.Dentro era calda e accogliente, nonostante Taehyung fosse un porno attore di fama abitava in una casetta nobile.
Era quasi tutta in tinta rosa.
Cosa che mi intenerì molto.Th: scusa il disordine
Disse arrossendo un pochino.
Non sapevo di cosa stesse parlando, era perfetta casa sua.Jk: ma che dici è perfetta
Lui abbassato lo sguardo imbarazzato.
Th: vuoi qualcosa da bere?
Jk: un bicchiere d'acqua andrà più che bene
Lui fece un leggero sorriso e mi sussurrò con voce provocante "tutto per il mio daddy"
Ridacchiai un poco e lo seguii in cucina anche essa in tinta rosa.
Taehyung si abbassò a prendere una bottiglia d'acqua che era posta in un cassetto in basso.
Lascio in bella vista il suo bel sedere, non riuscivo a distogliere lo sguardo.
Sentii ridacchiare poi alzarsi, mi guardò divertito per poi distogliere lo sguardo.Prese un bicchiere in cui versò il liquido.
Me lo porse ma "sfortunatamente" mi si rovesciò sui pantaloni.
Tae prese subito della carta per cercare di asciugarmi.
Sapevo cosa aveva in mente ma decisi di stargli al gioco.
Mi tocco più e più volte il basso ventre, e io a qual contatto non feci altro che eccitarmi.Scusate l'assenza :,)
Riprenderò ad aggiornare ogni giorno.
Mi scuso di nuovo.
STAI LEGGENDO
🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк
RandomKookTae/KookV Dove Jungkook vuole incontrare ad ogni costo il suo attore preferito -sᴍᴜᴛ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ sɪᴍᴘʟᴇ -capitoli corti [inizio: 2/06/20] [fine:???]