Jungkook's POV
Dopo aver chiacchierato, io, Yoongi e Taehyung ci avviammo insieme verso l'azienda gestita da il più grande tra di noi.
Appena arrivati sul set trovammo Hoseok intento a spiegare a due attori cosa avrebbero dovuto fare, inutile dire che in quel momento sembrava tutt'altro che un raggio di sole.
"Allora, per l'ultima volta Jin, non.voglio.che.tu.indossi.le.tue.calze. Non centrerebbero col video!"
"Ma dai a Joonie piacciono"
Il ragazzo dai capelli viola fece un broncio che fece sbuffare il rosso ormai sfinito.
"Non ho mai incontrato un rompi balle come te Jin, e va bene mettile le tue cazzo di calze"
La testa viola saltellò per l'entusiasmo abbracciando il regista quasi stritolandolo.
Corse verso il suo compagno riferendoli la notizia ricevendo però solo un piccolo cenno.Mmh non mi piace quel Namjoon.
Ci avvicinammo al rosso salutandolo e chiedendogli anche quali sarebbero stati i piani di quella giornata.
"Io avevo pensato di far recitare Jin e Namjoon per primi, poi avrei detto cosa fare agli altri"
"Va benissimo allora, andiamo?"
"Dove?"
"Ad assistere alle riprese scemo"
Mi rispose Yoongi dandomi un colpetto per niente doloroso e privo di forza.
Taehyung's POV
Il rumore delle pelli di Namjoon e Jin che sbattevano ripetutamente fra di loro mi faceva pensare alla prima volta che l'ho fatto con Jungkook..
Bizzarro da dire no?
Mi fa sentire sempre protetto e amato.
———-
I'm baaack
Mi scuso infinitamente per la mia assenza, sto passando un momento brutto e non ho molto tempo per scrivere.
Aggiornerò più spesso, promise.
💙[@lovely_betch]
STAI LEGGENDO
🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк
AlteleKookTae/KookV Dove Jungkook vuole incontrare ad ogni costo il suo attore preferito -sᴍᴜᴛ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ sɪᴍᴘʟᴇ -capitoli corti [inizio: 2/06/20] [fine:???]