Aggiunsi il secondo dito sforbiciando al suo interno velocemente mentre con l'altra mano stuzzicavo il suo capezzolo ormai turgido.
Le sue mani si misero nei miei capelli tirandoli leggermente e accarezzandoli dolcemente.
Il suo corpo era delicato, minuto e morbido come una scultura. I fianchi stretti e curvi con tratti femminei.
La pelle candita che al minimo tocco diventa rosea.Smisi si giocare con la sua areola portando la mia grande mano sulla sua asta muovendola, provocandogli più piacere.
Incontrai per la seconda volta il suo sguardo che, in quel momento, sembrava essere scolpito dagli angeli.
Gli occhi brillavano e la punta del naso arrossata lo facendovi ancora più cute e provocante.Tolsi sia le dite dal suo interno, sia la mia mano dal suo membro lasciando un tenero broncio di disappunto sul viso del più grande.
Ghignai e con un colpo secco entrai in lui, un urlo spezzato lasciò la sua bocca, le braccia si avvolsero sul mio collo e con il capo si appoggiò sul mio petto.Cinsi le braccia sui suoi fianchi per tenerlo saldo a me mentre lo penetravo con un ritmo veloce, affondai in lui con forza fino a sentire qualcosa di caldo sul mio torace.
Leggermente preoccupato mi avvicinai al suo orecchio
"Piccolo ti ho fatto male?"
Lui alzò il capo sorridendomi dolcemente
"N-no è che m-mi piace"
Unii le nostre labbra con dolcezza in una danza lenta e priva di malizia.
Ciao😗✌🏻💙✨
STAI LEGGENDO
🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк
RandomKookTae/KookV Dove Jungkook vuole incontrare ad ogni costo il suo attore preferito -sᴍᴜᴛ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ sɪᴍᴘʟᴇ -capitoli corti [inizio: 2/06/20] [fine:???]