Le mie mani si poggiarono sui suoi glutei sodi e li accarezzarono per poi lasciargli uno schiaffo forte su di essi.
Yoongi gemette e si mise in punta di piedi poggiandosi al mio petto mettendo le minute braccia intorno al mio collo.Rincominciai a baciarlo con foga prendendolo in braccio in modo di aver più contatto con le sue labbra.
Chiesi l'accesso per la lingua picchiettando il mio muscolo sulle sue labbra che lui mi diede facendole danzare insieme.
Mi sedetti sul letto che era posto li tenendo il contatto con le nostre bocche.
A quel punto il castano mosse i fianchi sulla mia grandezza facendomi provare un calore al basso ventre, ansimai al gesto volendo di più. Gli presi la vita con le mie possenti mani facendolo muovere più veloce, alzai lo sguardo incontrando quello del più grande che come me si stava eccitando.
Mi abbraccio lasciandomi una miriade di baci sul viso e io, al gesto risi lievemente.Dopo ancora qualche bacio si alzò da me mettendosi in mezzo alle mie gambe.
Quasi automaticamente mi poggiai con le braccia al letto lasciandogli via libera.Prese a baciare la mia lunghezza e leccare le vene che si erano formate per l'eccitazione, lo faceva con una lentezza straziante fino a quando lo prese quasi tutto in bocca aiutandosi con le mani dove non arrivava.
Gli accarezzai i capelli soffici per incitarlo a prenderlo tutto, appena capì tolse le mani e lo inglobò tutto facendomi gemere.
"Bravo piccolo.."
Dei rumori osceni uscirono da sua bocca che riempirono il set.
A corto di fiato si staccò dal mio membro prendendolo tra le sue piccole mani e masturbarmi velocemente.
Con la sua avida lingua prese di nuovo a leccare la mia lunghezza concentrandosi all'estremità che leccava e succhiava facendomi provare un immenso piacere."Può bastare anche così.."
Dissi ansimante,
Lui capì, quindi si alzò e si mise di nuovo sulle mie gambe inarcando bene la schiena.
Portai due dita davanti alla sua bocca in modo che le lubrificasse con la propria saliva.
Appena furono pronte portai un dito sulla sua apertura penetrandolo lentamente.Un lieve gemito lascio le sue labbra rosee, e le sue braccia sulle mie spalle.
"D-daddy.."
Gli baciai il collo lentamente succhiando un lembo di pelle mentre il mio dito si muoveva lentamente dentro di lui.
"Dimmi cosa vuoi"
"Voglio di p-più"
Io che leggo i commenti lasciati nello scorso capitolo:
✨👁💧👄💧👁✨
Volevo fare un capitolo più lungo di così, mi dispiace:c
STAI LEGGENDO
🖤『ℙℍ』🧡|| тαєкσσк
DiversosKookTae/KookV Dove Jungkook vuole incontrare ad ogni costo il suo attore preferito -sᴍᴜᴛ -ʙᴏʏxʙᴏʏ -ᴅᴏɴ'ᴛ ʟɪᴋᴇ ᴅᴏɴ'ᴛ ʀᴇᴀᴅ sɪᴍᴘʟᴇ -capitoli corti [inizio: 2/06/20] [fine:???]