"Sono ormai settimane che siamo rinchiusi in questa scuola", almeno questo è quello che pensavano finché Kokichi si rese conto di avere più memoria degli altri. Anche se era tutta una simulazione, non sapevano se si moriva realmente o se anche essa fosse una simulazione; gli unici che lo sapevano erano i defunti. Ma ora andiamo dritti al punto! Kokichi Oma, Ultimate Leader Supremo, è un ragazzo con molti difetti che all'apparenza sembra pazzo* e si comporta male con tutti, in realtà è una persona fragile e l'unico che riuscì a capirlo inizialmente era Rantaro Amami. Rantaro non si era mai identificato con un Ultimate preciso, ma fu la prima vittima del Killing Game e Kokichi ce ne rimase male. Quando tutto sembrò perduto, una piccola luce gli venne incontro, quella luce era Shuichi Saihara, Ultimate Detective, anche se si è sempre definito un apprendista. All'apparenza sembra apatico, per via della sua specialità, ma in realtà anche lui è fragile e molto emotivo. Era il migliore amico dell'assassina di Rantaro, Kaede Akamatsu, e ci rimase malissimo quando scoprì che la sua amica era la prima killer e fu giustiziata con un'esecuzione.
Premessa:
I fatti narrati in questa fanfiction non seguono perfettamente la storia del videogioco/anime/manga. Contiene spoiler*pazzo; allora, sappiate che pazzo e psicopatico sono due cose diverse! Pazzo è un malato di mente, e guardate caso, Kokichi, almeno tutti dai, era considerato pazzo. Mentre, Psicopatico, dalla parola psicopatica che è un'anomalia patologica della personalità, in quanto motivo, in certi casi, di pericolo per il soggetto o per la società; e non credo che Kokichi lo sia.
STAI LEGGENDO
𝕴𝖒𝖒𝖊𝖓𝖘𝖎𝖙𝖞
FanfictionUno la mente e l'altro la mano, un amante della curiosità e uno scrittore, un leader bugiardo e un emo detective. Ma se trai due riuscissero a trovare qualcosa che li unisca davvero oltre la passione lettura/scrittura?