9| Rilevazioni?

235 14 0
                                    

Le ragazze erano salite nel dormitorio dei ragazzi.
Con i ragazzi c'era anche Regulus.
-chi è?- chiese Harry
-siamo le ragazze-
Harry ci aprì e la scena che le ragazze avevano difronte è fantastica.
James era a testa in giù idem Sirius, per colpa di Remus.
La scena a vista delle ragazze è fantastica.
-ragazzi abbiamo una notizia fantastica! E un'altra altrettanto fantastica--disse Lily entusiasta.
-riguardano Helen- continuò Lily.
-spara- dissero coloro che non erano a conoscenza.
-sarò la nuova insegnante di astronomia--disse Helen.
I ragazzi esultarono.
-la seconda?- chiese Sirius.
Helen diventò rossa.
-emh... Emh.. Ehehe- disse Helen.
-ragazze non c'è la faccio-
-dillo almeno a Regulus--disse Marlene.
-voglio privacy.. Andiamo nel bagno.. NON STIAMO ANDANDO A FARE NIENTE- disse Helen guardando Sirius.
La ragazza trascinò Regulus nel bagno.
Helen lanciò un incantesimo per insonorizzare la stanza. Potevano sentire solo loro due.
-C'è lo potete dire voi?- chiese James.
Le ragazze si guardarono.
-allora, un mese fa, come sapete c'è stata una festa a Riddle Manor. C'eravamo io, Sirius, Helen e Regulus. Nel tardi della festa ci siamo ubriacati, io con la poca lucidità che avevo ho fatto un incantesimo e sono tornata lucida.
Ho provato a fare l'incantesimo a Sirius, Helen e a Regulus ma non ha funzionato.
Io e Sirius, più che altro lo ho dovuto costringere, siamo tornati qui. Helen e Regulus erano messi peggio. Dopo un mese dalla festa, cioè stamattina abbiamo capito la causa dei continui vomiti di Helen, è incinta-
I ragazzi si guardarono ma non dissero niente.
-Se Regulus non vorrà tenere il bimbo le dovremmo stare vicino. Helen è la mia migliore amica, quindi se ci tenete a lei, in questo momento giurate di starle vicino- disse Hermione.
-siamo con te Hermione- dissero Lily e Marlene.
-anche noi siamo con te Mione- dissero Harry e Ron.
Dopotutto sarebbero sempre stati vicini ad Helen, è anche una loro migliore amica.
-io sono in difficoltà.. Helen è come una sorella per me, ma Regulus è mio fratello. Starò vicino a tutti e due se non è un problema-
-certo Black- disse Lily.
Alla fine anche gli altri due sarebbero stati vicini a Helen e a Regulus.
Dopo un po' si sentì una porta sbattere.
Era Helen uscita dal bagno piangendo.
-no Len! Non è come pensi hai capito male!- urlò Regulus
-Hermione, Harry e Ron andate da lei, tranquilizatela un po'- disse Lily.
-devo andarci anch'io cazzo! È come una sorella lei per me! - urlò Sirius uscendo.
-Hermione, Ron e Harry state qui.. Ci penserà Sirius adesso..- disse Lily esasperata.
Regulus iniziò a piangere.
Sirius  aveva fermato Helen.
-lasciami--disse Helen
-no Len- disse Sirius.
-adesso ti calmi un po' e poi parliamo- disse Sirius dolcemente.
Fece sedere Helen.
Essa fu circondata dal braccio di Sirius.
-Helen, ti prometto che ti starò vicino. Ti aiuterò col piccolo, tutti noi ti aiuteremo. Ma ti prego non abbandonarci, anzi non abbandonarmi--disse Sirius.
-davvero?-chiese Helen.
-sì. La Helen di questo tempo è in un rifugio sicuro con altri vampiri come te, buoni-
Helen sorrise debolmente.
La ragazza appoggiò la testa nella spalla di Sirius.
-Len, riposati pure. Una volta che ti risveglierai sarò qui, a starti vicino. Non scapperò promesso- disse Sirius sapendo che cosa stava sicuramente pensando.
-va bene- disse Helen senza la sua solita euforia.
Sirius fce cenno a Helen di coricarsi nelle sue gambe.
La ragazza usò le gambe di Sirius da cuscino.
Sirius si mise ad accarezzargli i capelli.
Dopo poco la ragazza si tranquillizzò. I ragazzi che c'erano su scesero. Con loro c'era sempre Regulus che piangeva.
-sì è tranquillizzata e si è addormentata--disse Sirius.
Esso aveva paura della reazione di Marlene.
-Sir tranquillo, non aver paura della mia reazione, so che siete come fratelli voi due-disse Marlene tranquillizando Sirius.
-Regulus racconta a Sirius com'è andata--disse Lily.
-lei mi ha parlato della sera della festa, di quando ci siamo ubriacati-
-Reg salta la parte la sa già- disse Hermione
-lei mi ha detto che è incinta. Ero felicissimo. Le dissi - Helen- ero felice, volevo dirle che mi aveva reso l'uomo più felice del mondo nonostante l'età. Ma lei ha frainteso..- raccontò Regulus singhiozzando.
-conoscendola, è testarda. Risolveremo tutto- spiegò Sirius.
-Regulus tra un mese è San Valentino, ti aiuteremo a organizzare qualcosa, così potrai spiegargli- disse Sirius.
Tutti erano d'accordo.

Ritorno Al Passato|hp|¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora