È passata una settimana dalla nascita di Cassiopea e Deneb.
Ma quest'oggi i ragazzi sono riuniti per una cosa molto importante, la cosa che potrebbe far avere un futuro migliore alle generazioni che ci saranno.
-ragazzi io, Ron e Hermione andiamo a cercare gli hocrux, inizieremo da hogwarts. Se ci saranno bene altrimenti ci aspettano tanti mesi alla ricerca-
-io vengo-
-no Helen- disse Harry.
-ho perso troppe persone a cui tenevo e volevo bene. È già molto se faccio venire loro- disse indicando Hermione e Ron.
-voi vi dovrete solo preparare. Non possiamo evitare la guerra che ci sarà, non posso non farvi combattere, ma posso evitare di farvi venire alla ricerca degli hocrux-
-no Harry. Io vengo. Voglio e devo aiutare, al costo di morire. Ma non me ne starò con le mani in mano, non mi potete chiedere questo. Voi tre se proprio volete distruggerete gli hocrux che ci sono a Hogwarts, io cercherò quelli fuori da Hogwarts. Se servirà morirò, non mi interessa ciò che direte, ma devo garantire ai miei figli un futuro tranquillo con una vita spensierata.
Se morirò dite a Cassy e a Denny come sono morta, per cosa e per chi sono morta- disse Helen.
-mi sono dimenticata di dirvi che non insegnerò più a Hogwarts. Non vi dico dove sarò, fidatevi di me. Verrò ogni giorno a farvi visita, porterò anche i miei angioletti. Reg ho chiesto a Silente se poteva spostarti in grifondoro. Non commentare sono io l'erede di grifondoro, posso spostare chi voglio nella mia casata- disse Helen preparando le sue cose.
-ah dimenticavo. Solo una persona potrà capire dove starò. Non sforzatevi a decifrare gli indizi, non c'è né sono a Hogwarts o forse si. Non vi dico più nulla. Ciao ragazzi, no dai Reg- disse Helen avvicinandosi al ragazzo.
-non piangere, tornerò promesso. Ti amo con tutto il mio cuore Reg- Helen prese Cassiopea.
-ciao papà! La mamma ti ama molto! Prometti anche a me di non piangere?- disse Helen facendo delle vocine stupide.
Regulus rise. Helen mise a posto Cassy e prese Deneb. Fece la stessa cosa fatta con Cassiopea.
-te lo prometto Len. Anzi ve lo prometto. Promettimi di non lasciarmi solo-
-promesso Reg. Starò via ma non ti lascerò solo- disse Helen baciandolo con foga.
-prendetevi una stanza-
-ZITTO BLACK- disse Helen furiosa con Sirius.
Regulus ribaciò la ragazza e si calmò.
Helen prese i piccoli in braccio e uscì dal suo ufficio.
Spazio Autrice
Ciao gente. Non lamentatevi, non sono una di quelle che mette sempre questo spazio autrice.
Comunque volevo dirvi scusa per il capitolo corto. Se avete consigli per migliorare scrivete pure.
Un'altra cosa, Rupert Grint, l'attore che fa il nostro Ron Weasley ha detto che è pronto per fare un'altro film di Harry Potter o qualcosa del genere. Quindi potrebbe esserci Harry Potter e la maledizione dell'erede!
È adesso vi saluto,
Bye, e buon fine settimana!
STAI LEGGENDO
Ritorno Al Passato|hp|¦
FanficLa seconda guerra magica è finita, tutto è finito. Ma purtroppo gli unici rimasti in vita sono Harry, Hermione e Ron. Chissà, e se non fossero rimasti solo loro in vita? Se Voldemort alias Tom Riddle avesse una gemella? E se quella gemella non fosse...