20

146 11 0
                                    

Regulus si avvicinò alla sua amata.
-NO- urlò lui piangendo.
Però nessuno era a conoscenza di una magia, o almeno alcuni si.
Quetsa è la magia più potente al mondo, l'amore.
L'amore vero.
L'amore vero non può far rivivere una persona.
Nonostante l'amore sia il sentimento più forte al mondo non può far tornare le persone a vivere.
___________________________________
-dove sono?-
-non importa dove sei o chi sono io. So solo che hai passato molte cose signorina. Non è giunta la tua ora-
-come?-
-io sono la vita. Ne hai passate tante. Laggiù ci sono tante persone che ti amano, e non meriti di morire. Devi vivere cara, devi vivere. Nessuno ha mai avuto l'opportunità di parlare con me, tu puoi perché te lo meriti. Il vero amore ti darà la forza. Vai adesso-
___________________________________
Helen si risvegliò.
-Reg-
-Len!-
-sono viva. Tranquillo il tuo amore mi ha dato le forze. Distruggerò mio fratello- disse Helen avvicinandosi pericolosamente a Voldemort.
-ascoltami. Mi fai schifo Tom. Molto ma molto schifo, non puoi uccidere per quel stupido motivo! Io ti ucciderò Tom. Dopotutto anche tu sei un mezzosangue. Nostro padre babbano.. Nostra madre purosangue... - disse Helen sotto gli sguardo sorpresi di tutti.
Helen si avvicinò a Harry.
I due ragazzi lanciarono l'incantesimo all'uomo.
Ma l'uomo lanciò l'avada Kedavra.
Helen si allontanò e si avvicinò al fratello.
-Tom mi hai delusa- disse la ragazza lanciandogli un avada Kedavra silenzioso.
Il mondo magico era salvo.
La ragazza con un colpo di bachetta portò i mangiamorte a Azkaban.
La ragazza si avvicinò a Regulus.
I due si baciarono con passione.
-è finita amore. È FINITO TUTTO RAGAZZI, PROFESSORI E AUROR- urlò Helen.
Però la ragazza si avvicinò ad un corpo vicino alla colonna.
Marlene era morta.
Più in fondo c'era il corpo di Luke.
Affianco quello di Alice.
Sempre più in fondo altri corpi ma ciò che fece più male a Helen era quello di Euphoria Mclaggen.
La donna che ha badato a lei, la professoressa di difesa contro le arti oscure, una madre per Helen.
La ragazza si avvicinò al corpo della donna e pianse per tutte le morti, ma soprattutto per quella di Euphoria.
Il giorno dopo.
-ragazzi cancellerò la memoria a tutti quelli del mondo magico. Poi lo farete a me ok?-
-Si Helen- disse Harry felice di non diventare il ragazzo che è sopravvissuto o il prescelto.
-Hermione cancella la memoria a loro due, poi bevi questa. Miraccomando bevvila, nessuno si deve ricordare del nostro salto al passato. Buona fortuna ragazzi- disse Helen abbracciando i ragazzi.
La ragazza fece l'incantesimo.
-oblivio maxima-
Il mondo magico è dimenticato del ritorno al passato di Helen e dell'arrivo del golden trio.
Hermione cancellò la memoria a Helen.
I ragazzi si nascosero e Helen tornò da Regulus.
I ragazzi tornarono nel 1998 dove Hermione cancellò la memoria ai ragazzi e lei bevve la pozione.

Ritorno Al Passato|hp|¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora