Helen appoggiò il diadema nel pavimento.
La ragazza distrusse l'hocrux.
-attenti!- urlò Remus.
-protego- urlò Regulus proteggendo lui e Helen.
La ragazza fece il sortilegio per tornare come era sempre stata.
Tutti i ragazzi erano nel giardino della scuola dove i loro amici stavano combattendo, dove i loro amici morivano.
Ad un tratto Sibilla Cooman fece fermare tutti.
-Harry Potter, il ragazzo che nel futuro che ormai non esisterà più sarà il prescelto per distruggere l'oscuro signore. Ma questa volta dovrà essere sconfitto da due persone. L'oscuro signore è più forte. L'oscuro signore morirà quando Harry Potter e la ragazza lo sconfiggeranno. La ragazza è la metà della sua anima- annunciò la voce.
Il tempo per Helen si era fermato.
Nessuno si muoveva, si muoveva solo lei.
-Helen-
-chi sei?-
-una persona che conosci meglio di chiunque altro-
-...-
-sono il tuo essere vampira. Fammi prendere il commando, domineremmo il mondo Helen-
-non voglio! Io voglio che tutti siano tranquilli più o meno-
La ragazza in verità era al centro del giardino avvolta da una cupola trasparente.
Stava urlando dal dolore, stava cercando di uccidere il suo essere vampiro.
La vera Helen quella di quel tempo arrivò dall'altra lei.
Solo lei poteva entrare.
Helen era mezzo entrata in coma.
La Helen di questo tempo la svegliò.
-uccidimi. Tanto siamo la stessa persona Helen, ti aiuterà a distruggere la nostra parte vampira- disse la Helen di questo tempo.
Helen del 1998 prese il pugnale che gli aveva dato l'altra Helen.
Helen senza esitare conficcò il pugnale nel petto della ragazza.
Helen cadde a terra.
Quella del 1998 iniziò a non vedere più e a urlare.
La ragazza stava combattendo contro la sua parte vampira.
Però nonostante tutto i mangiamorte combattevano contro gli studenti e gli auror, Voldemort combatteva con Harry.
Helen si rialzò. Non era più una vampira. Adesso era solo una ragazza di 17 anni.
La ragazza si avvicinò a Nagini.
-ciao Nagini. Mi dispiace per quello che sto per fare ma purtroppo devo- disse Helen.
-vai- disse Nagini in serpentese.
La ragazza uccide Nagini.
Helen cadde a terra. Tutti si girarono.
Era stata colpita da un'avada Kedavra.
STAI LEGGENDO
Ritorno Al Passato|hp|¦
FanfikceLa seconda guerra magica è finita, tutto è finito. Ma purtroppo gli unici rimasti in vita sono Harry, Hermione e Ron. Chissà, e se non fossero rimasti solo loro in vita? Se Voldemort alias Tom Riddle avesse una gemella? E se quella gemella non fosse...