"Vi dico che è vero!" Urla la ragazza dai capelli rosa ad una signora, prima che questa le chiuda la porta in faccia, facendola sbuffare.
"È impossibile, non ci riusciremo mai" si arrende sconfitto Pikachu dei poveri.
"Hey ma che succede?" Chiede confuso il rosso "Le persone non ci credono" "Stiamo provando a far capire alle persone che sono in pericolo ma non ci credono!" Sbuffano Jirou e salsa di soia.
"Lasciate fare a me, plebei." Dico dirigendomi verso il castello del villaggio, pronto a fare due chiacchiere con i sovrani.
"Dobbiamo prepararci al peggio vero?" Mi chiede la rosa affiancandomi, seguita dagli altri.
"Dobbiamo prepararci al peggio."
~time skip~
Devo dire che i sovrani di questo regno sono molto intelligenti.
C'hanno messo un po' per credermi, ma quando si sono accorti che avevo inequivocabilmente ragione mi hanno ringraziato e hanno fatto in modo da prepararsi in modo veloce ed impeccabile.
Poi ho notato una cosa importante: la somiglianza quasi inquietante fra Kirishima e la regina.
Era la versione femminile di quel ragazzo, davvero!
Forse sono imparentati...dopo gli chiederò spiegazioni.
Intanto raggiungo il gruppo di idioti che sono seduti comodamente su un tronco, a parlare e fare merenda.
Mi avvicino in silenzio, sedendomi, una volta raggiunti, sul tronco, accanto al rosso.
Lui mi guarda e mi sorride, io ricambio, ma in modo più freddo.
"Allora? Sei riuscito a convincerli?" Mi chiede speranzosa la viola. "Ovvio che si, avevi qualche dubbio sulle mie capacit-" "SIIII! POSSIAMO PREPARARCI A COMBATTERE!" Urla la rosa, interrompendomi "SEEH NON MORIREMO COME TOPI!" ribatte salsa di soia.
Kirishima ridacchia mentre io guardo confuso il ragazzo biondo che, stranamente, se ne sta in silenzio ad ascoltare.
"Pikachu perchè sei così silenzioso?" Domando dopo un po', stranito.
Non me ne frega un cazzo, però è inquietante e mi da fastidio.
Non mi ci sto affezionando.
Il ragazzo alza lo sguardo su di me e ridacchia, leggermente imbarazzato "Nulla, sono un po' preoccupato per ciò che potrebbe succedere. Insomma...non voglio perdere nessuno di voi..."
Un comune "aww" si alza tra i ragazzi (escluso me, ovviamente) e tutti si stringono in un abbraccio.
"LASCIATEMI STARE!" urlo dimenandomi da quel maledettissimo abbraccio.
"no!" Ridacchia Mina "ormai fai parte del gruppo!" La segue Kirishima e allora mi arrendo.
Alla fine sono simpatici...
E poi stanno a cuore a Kirishima, non potrei mai permettere che gli accada qualcosa.
Ci mettemmo due settimane per ultimare tutti i preparativi, sia nel regno dei semi-umani, sia nel mio.
𝚃𝚘𝚍𝚘𝚛𝚘𝚔𝚒'𝚜 𝚙𝚘𝚟
Mancano pochi giorni all'inizio della guerra e sono in ansia.
È tutto sbagliato, tutto questo non dovrebbe succedere.
La mano di Momo che si poggia sulla mia spalla mi fa trasalire dai miei pensieri.
Mi giro verso di lei sorridendo leggermente.
"Grazie per essere qui" inizio io e lei annuisce sorridendomi."Ci sarò sempre" detto questo mi lascia un bacio sulla guancia e si allontana, sotto il mio sguardo innamorato.
Dopo poco vengo raggiunto da Deku e Iida. Quest'ultimo inizia a ripetermi tutti i passaggi che dovrò seguire, ma non lo ascolto: osservo Deku intento a preparare il mio cavallo. Istintivamente sorrido.
È tutto sbagliato.
Queste persone innocenti non hanno motivo di essere sterminate per colpa di un'insensata tradizione della mia famiglia.
Tutto questo non ha senso.
Continuerò a ripeterlo.
È tutto sbagliato.
E alla fine, quel giorno arrivò.
Spazio autrice
È corto e brutto, a me non piace, ma spero che a voi non faccia vomitare :").Scusatemi se c'ho messo molto a pubblicare, solo che non avevo idee/ispirazione e questo è un periodo un po' gn per me.
Gomen :")
Nulla, non so se descrivere la guerra oppure fare un enorme time skip, pareri o consigli?
Fatemi sapere cosa ne pensate e, se volete, lasciate una stellina :"3
Detto questo vi auguro una buona epifania!
Ciau💞
STAI LEGGENDO
«𝐓𝐡𝐞 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧'𝐬 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭» ||𝑲𝒊𝒓𝒊𝒃𝒂𝒌𝒖//𝑩𝒂𝒌𝒖𝒔𝒉𝒊𝒎𝒂||
Fanfic☽︎𝑈𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖 𝑑𝑒𝑠𝑡𝑖𝑛𝑎𝑡𝑖 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑒 𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑟𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑢𝑒𝑟𝑟𝑎 𝑓𝑟𝑎 𝑖 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑟𝑒𝑔𝑛𝑖.☾︎ ❥︎𝐵𝑜𝑦 𝑥 𝐵𝑜𝑦⚣︎ ❥︎𝑆𝑎�...