Mi chiamo Amelia Cassiopea Black, ho 8 anni e i giochi in questo orfanotrofio non esistono.
È da quando sono nata in pratica che sono in questo orfanotrofio.
Miss Evildoers è la direttrice della scuola.
Le mie giornate sono monotone, al mattino mi alzo alle 5.30 faccio attività fisica per circa mezz'ora, lezione di buona educazione fino alle 7 poi 3 ore tra scrittura e lettura.
Poi vi è un educazione alla superiorità dei purosangue.
Pranzo con tutti le studentesse di tutti gli anni
Al pomeriggio ci fanno scegliere se fare danza classica o combattimento... io sono tre anni, che la direttrice mi ha messo in entrambi quindi dalle 14 alle 17 danza e dalle 17.15 alle 19.45 combattimento a corpo a corpo.
A cena sono sfinita ma comunque mangio "composta" in quanto non so come si mangi scomposti.
Dopo cena ho mezz'ora di svago, ovvero posso prendere e scrivere ciò che mi pare.Mio padre è il famigerato pluriomicida Sirius Black, mia madre... non so chi sia.
Ma so che mia zia mi ha portato qui, nella scuola di Oshelmosh, in Inghilterra, si trova al principio di un precipizio con fine il mare.È come stare su una montagna in mezzo al mare.
Ieri mi è arrivata una lettera, era indirizzata a me, dico a me...
Era arrivata con un animale mitologico, una fenice, che appena entrata dalla finestra si è appollaiata al mio letto.Amelia Cassiopea Black,
Il tuo nome e stato scelto dopo molti battibecchi.
Il mio nome è Ariana Kendra Rose Silente Black e sono la tua mamma.
Tuo padre si chiama Sirius Orion Black.
Entrambi i nostri cognomi provengono dalle sacre 29, famiglie purosangue oramai da secoli.
Ci siamo conosciuti ad Hogwarts, scuola di magia e stregoneria.
Io in realtà, non appartengo a questo tempo, ho fatto un salto temporale in avanti.
Quando durante il combattimento tra i miei fratelli, Albus e Aberfoth con Grindelwald, avevo una giratempo al collo, colpita da una maledizione senza perdono.
Invece di morire mi sono ritrovata nel 1966, con i miei fratelli oramai vecchi...
A 11 anni ricevetti la lettera per Hogwarts, smistata in corvonero.
Feci amicizia con una ragazza dai capelli rossi e grifondoro, Lily e un ragazzo molto introverso con capelli scuri e serpeverde, Severus.
Sono sempre stata con loro due, finché tuo padre, durante al terzo anno, insieme a suo fratello James non stavano per mandare a fuoco l'aula di pozioni.
Inizialmente tuo padre non lo consideravo di striscio, insomma si credeva tutto lui e io volevo solo una vita calma e tranquilla.
Negli anni ha provato più volte a chiedermi di uscire, ma non sono caduta ai suoi piedi almeno non subito...
Nei miei anni ad Hogwarts legai molto anche con Remus ( amico di tuo padre) e sapevo il suo piccolo problema peloso...
Passarono anni e tuo padre riuscì a convincermi di dargli una possibilità, così come fece lily con James.
Con severus non avevamo più un grande rapporto e quindi si allontanò da noi.
Ma comuqnue durante la guerra magica, ci siamo parlati e ti conosce che eri un fagottino di a malapena un mese...
Prima di te e nato Harry, eravate sempre insieme, è il figlio di James e Lily ... non vi separavano mai...Scusami, scusami per quello che ti sta accadendo, sono sempre stata brava con divinazione e vedere il tuo futuro mi spezza il cuore...
Tesoro quelle cose che ti stanno insegnando sono tutte bolidi, sono tutte cose false... noi abbiamo combattuto un mago oscuro con quei ideali non farti fare il lavaggio del cervello, scappa... scappa ... cerca Remus lui è il tuo padrino...Ora scriverò in gallifreiano ma so che comprenderai
Remus ha un segreto, è un lupo mannaro e tu sei la sua luna, tu puoi aiutarlo nelle sue trasformazione, voi siete legati e tutte le volte che c'è la luna piena lui sa cosa ti sta succedendo... lo so che hai paura di scappare perché credi che ci sia di peggio della maledizione cruciatus, ma non è così, tesoro c'è di meglio, c'è una famiglia ad aspettarti fuori da quel manicomio, corri amore e cerca remusAriana Kendra Rose Silente Black
A quelle parole mi bloccai poi vidi legato alla fenice un foglietto piccolo e mezzo bruciato
"Peter è il custode segreto dei Potter non tuo padre, è lui la talpa. Custodisci questa informazione con cura tesoro e salverei tuo padre... Ariana Kendra Rose Silente Black"
Avevo una confusione in testa e quindi presi la lettera la riposi nella busta e la nascosi nel mio libro, li nessuno guardava...
Mi stesi e guardai il soffitto... poi un'idea
Il mio padrino quindi mi sta cercando... quindi qualcuno mi vuole...
A quel pensiero sorrisi, le più grandi mi sminuivano
" nessuno ti vuole cosa stai in questo mondo"
Miss Evildoers mi lanciava cruciatus ogni volta che le sembrava opportuno e il mio corpo aveva piccole e grandi cicatrici ovunque, inoltre ero sempre piena di lividi per i combattimenti corpo a corpo...
Mi volevano debole perché così Remus non mi poteva trovare... devo scappare... adesso o mai più....Buongiorno, o pomeriggio o sera non lo so, la storia la concludo così oggi e domani giungo un po' di foto e poi più avanti farò una revisione...
AMY❤
STAI LEGGENDO
La fenice dei silente ~ Ariana Silente
Ficção Adolescente*DA REVISIONARE* Ariana Silente non è morta, bensì è stata mandata in avanti nel tempo... al tempo dei malandrini. I suoi migliori amici, Lily e Severus, sanno solo parti della sua storia disastrata... Ariana deve ricordare perché è stata mandata vi...