Sbatto contro l'ultima persona che volevo incontrare: Thomas Miller.
Voi vi starete chiedendo chi è...
È il mio ex fidanzato, quello che mi ha usata per vincere una cazzo di scommessa con i suoi amici di basket."Oh guarda chi si rivede, ciao Sofìe!" mi saluta ghignando.
"Ciao" dico freddamente, per poi andarmi a sedere al mio solito posto all'ultimo banco vicino al termosifone, con Carlotta. Parliamo un po' e dopo due minuti entra la professoressa con un'espressione contenta.
"Chissà perché è felice" dice Carlotta ridendo.
"Buongiorno ragazzi, sono arrivati nuovi studenti dall'Inghilterra. Prego entrate!"
Dopo il piccolo discorso della prof di matematica, entrano tre ragazzi niente male, ma quello che mi colpisce di più è l'ultimo, si intravedono tanti tatuaggi.
"Presentatevi ragazzi" dice la prof.
"Mi chiamo Tyler Evans, ho 18 anni e mi sono trasferito da Londra con i mie amici" il ragazzo con i capelli neri si presenta, per poi indicare gli altri due.
"Io mi chiamo James Johnson, ho 18 anni e vivo con i miei migliori amici" poi il ragazzo muscoloso.
"Mi chiamo Lucas Reyes, ho 18 anni" dice con voce roca e menefreghista.
"Oh... va bene ragazzi, andate nei vostri nuovi posti" dice la prof.
Ed i ragazzi sbuffando vanno a sedersi.
~
Io, Selena e Carlotta entriamo in mensa e tutti gli occhi sono puntati su di noi.
"Ciao amici" dico con un sorriso più falso delle labbra di Olivia.
Ci andiamo a sedere al nostro tavolo e cominciamo a spettegolare."Ragazze, avete visto James quanto è bello" dice Selena.
"No, secondo me è meglio Tyler..." la corregge Carlotta, ma viene subito interrotta dalla porta aperta bruscamente.
Tutti si girano silenziosamente e...
ovviamente chi poteva essere? Lucas, James e Tyler."Parli del diavolo e spuntano le corna" dico a bassa voce.
Le mie amiche cercano di trattenere le risate fallendo. È proprio per questo che le adoro follemente.
Attendo così la loro attenzione.
I tre ci trucidano con lo sguardo e si vanno a sedere vicino al tavolo delle cheerleader.
Anche io e le due affianco a me ne facciamo parte, io capitano mentre loro vice capitano.Mentre cerco di finire la mia mela mi sento osservata, mi giro e mi ritrovo addosso due occhi verdi-blu: Lucas.
Mi perdo nel suo sguardo finché Carlotta mi tira una gomitata sul braccio, avvertendomi che sembra che lo stia mangiando con gli occhi.
STAI LEGGENDO
My dangerous love
RomanceUna storia d'amore molto complicata tra due ragazzi che si incontrano per caso... oppure era già tutto programmato?, chissà cosa penseranno l'uno dell'altra? Tra litigi e gelosie potrà mai nascere qualcosa? E gli ex cosa ne penseranno?. I due ragazz...