6

109 7 7
                                    

POV. Lucas:

La porta sbatte
"Mi fa impazzire quando si arrabbia" dico mordendomi il labbro.

Rimango a guardare la porta per non so quanti minuti.

Vado nel bagno della camera, mi do una sistemata e appena metto la maglietta che lei ha indossato sento il suo profumo.

Scuoto la testa, esco dalla camera e mi dirigo verso l'uscita, vado alla ricerca della macchina, sperando che i miei amici non l'abbiano presa, un sospiro sollevato appena la vedo, entro e guido verso casa.

~~~

Parcheggio, apro la porta di casa e mi ritrovo sette mummie guardarmi curiosi.

"A che ora siete tornati?" domando

Non rispondono

Li osservo e dalle loro facce capisco che devo raccontare tutto o sennò mi romperanno tutto il giorno.

"Va bene ho capito vi racconto tutto" dico rassegnato...

Mi siedo sul divano e comincio a parlare.

~~
"Wow bro che serata" commentano.

"Poverino, di domenica non si può svegliare tardi,eh povero bimbo" mi deride Alison.

"Hai rotto il cazzo, se non vuoi vivere sotto un ponte non prendermi in giro" Mi innervosisco.

"Ei, amico stava solo scherzando" cerca di calmarmi Matthew.

Comincio a pensare che tra di loro ci sia qualcosa, stanno sempre insieme...

Li guardo sospettoso.

"Madonna Lucas, non si può scherzare in questa casa" risponde Emma interrompendo i miei pensieri...

"Oggi non sono in vena di scherzare, ok?" Dico freddo.

"...Se c'è qualche problema mi trovate in palestra" gli informo.

"D'accordo Hulk tatuato" alzano la voce, prendendomi in giro i ragazzi.

"Ha Ha Ha" rido sarcastico, facendo il dito medio.

"Perché questo soprannome?" chiedono le ragazze curiose.

"Perché è forte e sempre incazzato come Hulk ed è pieno di tatuaggi, ecco perché ha questo soprannome" sravmro

Le ragazze approvano...vado in cucina.

Appena entro, mi siedo e comincio a mangiare dei pancake avanzati nel frigo,che la governante gentilmente aveva riscaldato,con anche della spremuta d'arancia.

Finisco e ringrazio Kimberly per la colazione.

Salgo le scale ed entro in camera mia:

Prendo dei vestiti puliti, mi lavo, mi vesto e preparo il borsone per la palestra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo dei vestiti puliti, mi lavo, mi vesto e preparo il borsone per la palestra.

Prendo le cuffie, scendo le
scale, saluto tutti ed esco.

My dangerous love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora