4

566 23 8
                                    

(leggete l'angolo autrice alla fine)

POV. Lucas.

"Lucas svegliatiii" mi dice Emma incazzata.

"Che cazzo vuoi Emma?"

"Devi andare a scuola a controllare i Crips, idiota"

"Che ore sono?" Chiedo mezzo assonato.

"Le 07:25" risponde impaziente.

"Ok, mi alzo"

Vado in bagno, mi faccio una doccia rinfrescante e mi vesto:

Vado in bagno, mi faccio una doccia rinfrescante e mi vesto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Sono le 07:40 muovetevi" grido a Tyler e James.

"Arriviamo amico" mi asseconda James.

Salgo in macchina con loro e parliamo di quello che è successo ieri sera.

Alle 07:50 stiamo aspettando la campanella vicino al muretto.

"Amico un certo Klaus ci ha invitato alla sua festa in discoteca, ha detto che ci sono tutti gli alunni della scuola, ci saranno anche i Crips penso". Mi informa Tyler

"Ci andremo, portiamo anche gli altri, più ne siamo meglio è" decido.

Prendo il mio pacchetto di sigarette e comincio a fumare.

Sento un colpo sull'addome, infastidito chiedo a James che problemi ha, e lui come risposta indica davanti a me, appena alzo lo sguardo mi ritrovo Sofìe che abbraccia un ragazzo: pelle olivastra e occhi scuri a mandorla, sento l'ira arrivarmi al cervello; non va assolutamente bene.

La vedo che si gira verso di noi, appena incontra i miei occhi è come se mi tranquillizzasse. Purtroppo non dura molto: arrivano i suoi amici e mi ignora di nuovo.

Che sono arrabbiato è dire poco, sono incazzato, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, dove diavolo è Olivia quando serve.

La chiamo al telefono e le dico di venire con me in bagno, lei capisce subito, così mi aiuta a calmarmi.

Esco dal bagno, controllo l'ora e capisco che la lezione è iniziata già da venti minuti.

Busso, quando sento la professoressa che ci da il permesso di entrare, apro la porta ed entriamo.

Con la coda dell'occhio vedo Sofìe guardare Olivia quasi incazzata.

"Prof, scusi il ritardo" dice la ragazza rompendomi un timpano con la sua voce irritante.

"Va bene, andatevi a sedere".

"Bueno, comienza la prueda".
~~
Sono sicurissimo che il test sia andato bene perché i miei hanno origini spagnole e mi piace molto come lingua.

Suona la campanella, finalmente possiamo tornare a casa.

"Lucas, muoviti che alle 16:00 ho un "appuntamento" con Madison Murphy". dice Tyler

My dangerous love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora