Amy's Pov.
"NIALL TI MUOVI?!"
Il "rompipalle" in questione si chiama appunto Niall, ed é il figlio della nuova moglie di mio padre.
É molto più grande di me, dato che ho 16 anni, ma gli voglio molto bene anche se sono qui da poco e non glielo dimostro mai.
Oggi é il mio primo giorno al Liceo, e Niall deve accompagnarmi a scuola (Pff...) ma a quanto pare la sua macchina si é fermata.
*Perfetto Amy, arriverai in ritardo, farai la tua prossima figura di merda, e ti siederai al primo posto che capita, OK?*
continuavo a ripetermi questa frase nella testa , e in men che non si dica, ero arrivata a scuola con 30 minuti di ritardo.
Ringraziai Niall per il passaggio e entrai al Liceo mentre lui tornò in macchina per cercare un parcheggio.
Ho scelto un Linguistico (dato che sono italiana e con l'inglese me la cavo) ma nella mia scuola ci sono altri indirizzi, per esempio il fotografico o il musicale (dove va mio 'Fratello').
Al liceo non ci sono molti ragazzi, ma sinceramente ora come ora non me ne frega una ceppa dei ragazzi.
Voglio solo pensare allo studio e a farmi nuovi amici.
''OMFG, sono già le 9!'' Esclamai.
Bene, avevo perso la prima ora di lezione.
Non avevo ancora trovato la mia classe, ed ero anche da sola in mezzo al corridoio.
Amy, sei nella merda.
SPAZIO A ME
Ciao a tutti ragazzi/e, io sono Giorgia e mi sono cimentata in questa nuova avventura, ovvero quella di scrivere una storia.
Spero che l'inizio vi piaccia, anche perchè non appena arriverò a 15 visualizzazioni andrò avanti con un altro capitolo.
Se vi va potete seguirmi su twitter, sono @giooreo :)Un bacione,
Gio .x
STAI LEGGENDO
You Were Trouble
Fanfiction" E tu sei?" Disse lui prendendosi Gioco di me. '' Io sono Semplicemente Amy, hai cambiato la mia vita, ma non cambierai mai il mio io. ''