Amy's Pov.
Ero appena entrata in classe, e dopo la mia figura di merda, o meglio,
Dopo la figura di merda che ho fatto fare a Niall, mi toccarono due stressanti ore di matematica che finirono velocemente, per mia fortuna.
Sinceramente ero un po' triste.
Quasi nessuno era venuto a presentarsi o a parlarmi, e nemmeno i professori mi hanno fatto un minimo di accoglienza in questo nuovo mondo.
Tanto penso di farmi amici nuovi in altre classi...o almeno spero...
Dopo quelle due ore, Niall era già fuori da scuola con la macchina, dato che anche lui quel giorno mi aveva detto di aver 2 ore...
Ehm...dovrei crederci? Okay, forse no. Ma son dettagli.
"Hey Amy! Com'é andata oggi?"
Mi disse Niall disinvolto e con il suo solito sorrisetto contagioso.
"Ei Niall... Si...tutto bene".
Non insistette, fortunatamente.
E quando tentai di aprire quella dannata portiera, Niall mi fermò e mi disse.
"Potresti andare nei posti dietro?"
Accettai senza dire "A". Anche perché non avevo voglia di litigare con quel bel biondino, anche se comunque rimaneva una di quelle giornate di merda.
Hai presente quando vuoi fare pane e Nutella...prendi il pane...coltello...tovaglietta...e poi ti accorgi che non c'é piú nemmeno un fottutissimo grammo di Nutella?!
Ecco, a parte il paragone orribile io mi sentivo cosí.
Entrai in macchina, appoggiai la borsa ai miei piedi, e notai che sul sedile davanti era seduto un ragazzo.
Dopo due minuti si girò, e mi venne spontaneo dire.
"E tu chi sei?"
Solo dopo lo guardai bene.
Era davvero perfetto.
Capelli ricci abbastanza lunghi, occhi verdi, viso dolce e curato.
Ma aveva la faccia da stronzo. Ma non capii il perché.
"Io sono Harry, ma mi puoi chiamare semplicemente Haz.
Sono un caro, anzi, il migliore amico di Niall, vero biondo?"
Niall annuí sorridendo come un cretino, e abbassando il volume della radio, come se aspettasse una conversazione.
Ovviamente io feci la disinteressata e gli dissi con tono leggermente arrogante.
"Perfetto, io sono Amy.
Ehm, Niall di al tuo amico di mettersi meno profumo la prossima volta, altrimenti credo che mi porterò una mascherina"
In macchina c'era un profumo di vaniglia che ancora un po' mi faceva morire asfissiata, ma per fortuna, dopo 20 minuti di strada (che passai in silenzio) eravamo arrivati a casa di Haz.
"Tu resti qui, AMANDA?" Mi disse Harry.
Odio chi mi chiama Amanda. Odio quel nome, Amy non é piú carino e piú semplice? Ovviamente per Harry no.
"Ehm, mi chiamo AMY.
E in ogni caso cosa pretendi, che scenda da questa macchina?"
Dopo una breve pausa continuai.
"Beh, HAROLD, non lo farò."
Harry's Pov.
Avevo appena conosciuto la sorellastra di Niall, Amy.
Sinceramente chiamarla Amy non mi piace.
Amanda é molto piú indicato per la sua esile forma e per il suo viso.
Era davvero carina.
Viso pulito, poco trucco, magra, ma con le forme nei punti giusti.
Sapevo che era piú piccola di me, ma quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito qualcosa dentro di me.
Insomma, é stato stupendo.
In ogni caso io non posso fare allusioni o castelloni mentali su di lei.
Non lo farei mai, sia per Niall...sia perché...
"OH HAZ! CHE CAZZO FAI LI DA SOLO?"
Mi urlò Niall che ovviamente aveva già una lattina di birra in mano, ed era già a torso nudo.
"CERCO DI CONVINCERE 'AMANDA'!"
Mi piaceva prenderla in giro, ci provavo gusto.
Cosí, ad un certo punto, aprii la portiera, presi Amy di peso e la portai in giardino.
Amy's Pov.
No, wait.
Ero tipo "lost in confusion".
Perché ad un tratto ero nelle braccia di uno sconosciuto?
Wait pt.2.
Mo scappo.
Nonono Amy. Stai buona che questo ti ammazza con i muscoli che ha.
*pensieri su Haz.*
"...mi piace guardarlo, é davvero bello. Chissà che muscoli che ha..."
AMY A CHE CAZZO PENSI? SMETTILA.
É IL MIGLIORE AMICO DI TUO FRATELLO.
CERVELLO, STOPPATI. SO CHE TE NE PENTIRAI.
SPAZIO A ME
Heilà! Come vedete ho aggiornato ancora! Siamo arrivati in un solo giorno a 100 visualizzazioni!
Vedo che la storia vi piace☺ e ne sono molto contentaDetto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto :) se si, votate!
Mi fa molto piacere☺Gio .x
STAI LEGGENDO
You Were Trouble
Fanfiction" E tu sei?" Disse lui prendendosi Gioco di me. '' Io sono Semplicemente Amy, hai cambiato la mia vita, ma non cambierai mai il mio io. ''