Awkward.

235 36 21
                                    

Amy's Pov.

Punto 1.

Ero in braccio a uno "sconosciuto".

Punto 2.

Ero in un posto che non cnoscevo.

Punto 3.

A casa di Harry c'era un puttanaio.

Scusatemi l'espressione, ma li giravano ragazzi mezzi nudi, ragazze mezze nude (tralasciamo, che é meglio)

Ero decisamente in imbarazzo, soprattutto perché ero senza trucco (precisiamo dai, avevo su quel residuo di mascara che avevo messo la mattina)

Avevo su dei leggins neri, e un semplice Top.

E per di piú avevo i capelli raccolti in una cipolla.

Ero I-M-P-R-E-S-E-N-T-A-B-I-L-E.

Ma io sinceramente mi sentivo al sicuro. Ero in braccio a un ragazzo stupendo, e diciamo che un certo senso stavo bene, ed ero leggermente eccitata all'idea. (Nel senso buono eh).

Il problema é che io so a cosa puntano i ragazzi a quest'età.

O almeno, credo di saperlo.

Dato che io, Amanda Ress, all'età di 16 anni, non avevo ancora baciato un ragazzo.

Ebbene si.

A parte il classico bacino in terza elementare, non avevo mai baciato "seriamente" un ragazzo, e questo mi turbava, e non poco.

Ad un certo punto esclamai ad Harry.

" ma dove mi stai portando?"

"In cucina.sei piccola per venire ad una festa."

Mi disse lui abbastanza scocciato.

Ma allora perché mi aveva fatto scendere con forza dalla macchina.

Perché?

Quelle parole mi fecero male, ma decisi comunque di andare avanti per il corridoio da sola, e quando fui a metà, alzai in alto il mio dito medio contro Haz in segni di gloria.

E sussurrai

'Vaffanculo, stronzo.'

C'era un solo, piccolo e innocuo problema.

DOVEVO.ANDARE.IN.BAGNO.

Cominciai a correre per tutta la casa, e sinceramente ero un po' spaesata, dato che mi trovavo in un mega villone, ed ero dentro da sola (dato che erano tutti fuori per la festa, che era "DA GRANDI")

Cosí iniziai ad aprire le porte a Random, fino a che non mi soffermai su un portone (cioé una porta leggermente piú grande delle altre.)

Entrai.

Era la camera di Harry.

Era palese, dato che sulla parete dietro il letto c'era un cartellone con scritto "HAZ".

Notai la porta con scritto "Harry's Toilette" e nonostante era esplicita la frase, entrai lo stesso.

Mentre mi sistemavo i capelli, sentii il telefono vibrare, ed era un messaggio di Niall.

"Amy, sono Harry.

Vieni qui in giardino ovunque tu sia, perché c'é Niall ubriaco marcio, e quindi vi accompagno a casa io.

Haz❤"

Primo punto.

Perché Niall aveva bevuto cosí tanto?

Punto due.

Perché Harry aveva messo quel fottuto cuoricino?

In ogni caso corsi giú dalle scale e arrivai nell'immenso giardino che circondava la casa di Harry.

Correndo però, il laccio che legava il mio Bun si staccò, e quindi, i miei capelli mi andarono davanti agli occhi per colpa del vento.

Era anche buio, e quindi caddi a terra come un sacco di patate.

Situazione imbarazzante level 9999.

Harry lasciò cadere a terra la versione di Niall ubriaca, e corse in mio soccorso.

Fu cosí che i nostri occhi si incrociarono per la seconda volta.

Ma lui puntualmente abbassò lo sguardo, mi aiutó ad alzarmi, e corse nuovamente da Niall che gridava cose insensate.

Cosí ripresi a fare la "sbruffoncella" e saltellai fino alla macchina dicendo

"FORZA NELLO! SI VA A CASUCCIA!"

Sentii Harry sussurrare a Niall "Bel lato B tua sorella eh?!"

Ma dato che ci sento bene e non ho bisogno di Amplifon urlai.

"Caro HAROLD, Va che ci sento!"

Cosí salii sul sedile davanti, di fianco ad Harry, mentre Niall era sdraiato dietro.

In macchina Harry iniziò a cantare, e io, stetti al gioco e iniziai a cantare insieme a lui....

SPAZIO A ME
Eccomi qui come promesso con un altro capitolo, spero vi piaccia :)

Vado avanti domani, anche perché ho parecchie idee che mi girano per la testa, e non vedo l'ora di continuare a scrivere

Ringrazio tutti per i commenti dolcissimi e per i numerosi voti❤

Un bacione,

Gio .x

You Were TroubleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora