Una foto ricordo? o qualcosa di piú?

244 47 6
                                    

Niall's Pov.

Ho accompagnato "mia sorella" a scuola, dove tra l'altro vado anche io.

Lei é più piccola di me, e quindi devo stare a attenta a ciò che fa, perché se no avrei i sensi di colpa per tutta la vita, se solo le succedesse qualcosa.

Lei é una bellissima ragazza, é semplice, carina e minuta, ma soprattutto é ingenua.

Non dico che non sia matura, ma dico solo che qui in Inghilterra non é come in Italia.

Diciamocelo, qua é una novellina, e in questa scuola non gira buona gente.

Sono davvero preoccupato per lei, ma cercherò di non invadere i suoi spazi, e la lascerò stare.

Voglio che provi anche lei esperienze nuove, nonostante la sua giovane età.

Dopo aver parcheggiato entrai nella succursale dove Amy aveva la classe, e come avevo immaginato, era in mezzo al corridoio, leggermente e impaurita e sperduta.

Così (dato che avevo lezione alle 10.30) corsi da lei per darle una mano.

"Amy! Ma che ci fai qui?! Hai lezione!"

Amy's Pov.

Ero in mezzo al corridoio e sentii una voce familiare.

Mi girai e vidi Niall correre verso di me urlando.

Solo dopo mi accorsi che dalla sua borsa tracolla era uscito qualcosa.

Mi urlò qualcosa, ma subito andai a raccogliere ciò che gli era caduto dallo zaino.

Era una fotografia di Niall e una ragazza, ed era davvero stupenda.

Aveva lunghi capelli biondi, con occhi verdi e una coroncina di  viole in testa.

Di fianco c'era appunto Niall tutto sorridente.

A giudicare dall'aspetto la foto sembrava recente, ma non chiesi spiegazioni e misi quella foto in tasca, dato che Niall era già corso via per cercare la mia classe.

Camminando un po' più piano di lui lo raggiunsi, lo ringraziai, ed entrai nella mia nuova classe tutta disinvolta con un sorriso a 32 denti, anche se ero in ritardo, e col trucco leggermente sbavato.

Appena entrata, mi sedetti sul primo banco vuoto che trovai, e il professore subito mi rimproverò per il ritardo.

Ero leggermente imbarazzata, ma la mia risposta fu

"Prof! Mio fratello ha rotto la macchina! E non riusciva a farla ripartire, *imbranato*"

Solo dopo mi ricordai che tutti li conoscevano Niall, e che quindi gli avevo appena fatto fare una figuraccia.

Brava Amy, Figura di merda pt. 2

Spazio a me.

Ragazzi/e! siamo già a 20+ visualizzazioni, e tutto questo in un solo giorno! Penso e spero di poter vedere presto un numero a due zeri
In ogni caso se vi va, mettete il like e commentate! Mi farebbe piacere!❤

Vi ricordo che potete seguirmi su twitter, sono @giooreo
E vi lascio anche il mio nick di Instagram, sono @im.just.giorgia

Un bacione

Gio .x

You Were TroubleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora