I tatuaggi sul petto.

174 19 10
                                    

Harry's Pov.

Si, l'avevo baciata.

Subito dopo la vidi leggermente in confusione, aveva le guance leggernente arrossate e la bocca praticamente viola dopo il nostro bacio.

"E con questo cosa credi di aver risolto, Styles?" mi disse lei ricomponendosi.

"Oh cara Ress, la prossima volta stai attenta, che ti butto io sul letto." le risposi prendendola in giro.

"Ne sei proprio sicuro?" ribattè lei avvicinandosi.

Le nostre labbra si toccarono per la seconda volta.

Non capivo cosa voleva da me quella ragazza. Tutta quella sfacciataggine da dove l'ha presa? Probabilmente ce l'ha sempre avuta, ma non si fidava a mostrarla del tutto.

Il nostro bacio si intensificò come il primo, e ancora un po' avevo l'instinto di sbattermela come se non ci fosse un domani.

Ma resistetti, fortunatamente.

Dopo 5 minuti abbastanza intensi, Amy riprese fiato e se ne andò dai ragazzi.

Io ero tipo "Lost in confusion" ma decisi di raggiunere lei e gli altri. Scesi giú dalle scale e notai Niall che mi fossava con uno sguardo serio e leggermente minaccioso.

Mi avvicinai a lui e gli diedi una pacca sulla spalla.

"Hei Nello! Avete mangiato qualcosa?" chiesi io disinvolto.

La sua risposta mi fece accapponare la pelle.

"Ricordati della promessa che mi hai fatto. Ricordati Harry. Fallo per me."

Sapevo benissimo a cosa si riferiva, ovvero alla promessa che gli avevo fatto. 'Non ti farò piú soffrire'. Quando mai ho detto quelle parole. Sapevo benissimo che avrei fatto soffrire sia lui che sua sorella.

Niall's Pov.

Non sentivo Haz e Amy da un po, cosí colsi l'occasione per andare in bagno e intanto guardare dov'erano.

Passai davanti alla camera di Harry e sentii le esatte parole.

'Oh cara Ress, la prossima volta stai attenta, che ti butto io sul letto'.

Ma che cazzo stava succedendo? Non ci potevo credere. Avevo già trovato Harry con Emma. Ero caduto praticamente in depressione, e non volevo ricaderci.

Non dico che sono "innamorato" di Amy, anche perché la conosco da poco, ma l'attrazione fisica é molta.

Almeno, lo é per me, dato che lei preferisce Harry.

Ma cos'ha lui che io non ho? Lui é alto, moro riccio e occhi verdi.

Io sono carino quanto lui (credo) ma di sicuro ho un carattere migliore.

Io so che potrei fare felice Amy, ma come faccio? Devo essere cosí sfrontato da dirle che 'la butto sul letto'? Mi dispiace ma io non sono cosí.

Io regalo una rosa ad una ragazza, non un tanga con reggiseno come fa Harry. Ma se Amy vuole questo io lo accetterò.

O forse non riusciró mai a farlo.

"Hei Niall, cos'é quella faccia?!" mi disse Amy sorridendo.

"Nulla sorellina!" le dissi io prendendola in braccio e portandola in giro per il giardino.

Erano le 4 del pomeriggio, era una bellissima giornata di sole e cosí decidemmo di fare un bagno nella piscina di Harry, che oltretutto era già riscaldata.

"NO RAGAZZI, IO NON HO IL COSTUME!" Disse Amy implorandoci di non buttarla in acqua.

"Decidi Amy, o ti buttiamo vestita, o ti buttiamo nuda." disse Zayn malizioso mentre beveva una birra.

"PROPONGO LA SECONDA!!" arrivò Liam tuffandosi di testa in piscina.

Harry intanto se ne stava tranquillo in piscina. E nuotava senza problemi come se nulla fosse.

Amy's Pov.

Okay ragazzi, non so a chi é venuta in mente l'idea della piscina, ma ero assolutamente in imbarazzo.

Avevo davanti 5 ragazzi a torso nudo, e ognuno di loro aveva un fisico diverso.

Louis era minuto, carino e curato; Zayn con un fisico da paura: magro, slanciato, e assolutamente in forma; Liam aveva un bel fisico, abbstanza curato, e con delle gambe da paura; Niall é stupendo. Il suo fisico...beh, nulla da dire eh, ma non riesco a immaginarlo.

Non prendetemi per porca eh, ma davvero, dopo aver baciato Harry continuavo a farmi film erotici mentali.

Si okay, Harry é quello col fisico migliore.

Gli addominali sembrano scolpiti, tutti quei tatuaggi sul loro corpo sono assolutamente stupendi.

E poi c'ero io.

Tutta bagnata (dopo che mi avevano buttato in piscina) ma ancora vestita.

Dopo un po' di vasche, Harry uscí dalla piscina, e mi prese per la vita portandomi in casa.

Io continuavo a fissarlo, e le mie mani erano appoggiate alle sue spalle.

É stata una delle sensazioni piú belle della mia vita.

Eravamo praticamente attaccati, ma stranamente non ci stavamo ancora baciando.

"RAGAZZI VOLETE IL GELA..." La voce di Niall si spezzò vedendoci cosí vicini.

Spazio a me❄
Ragazzi/e! Eccomi qui con un altro capitolo! Come avete visto é un po piú corto degli altri, ma molto intenso. É piú corto per una ragione... 2 o 3 ragazze mi han chiesto nei 'Dm' di Wattpad (se si possono chiamar cosí) se nonostante questa storia palesemente etero io fossi Larry.
Non mi andava di non rispondere, e quindi vi voglio dire che nonostante mi piaccia pensare ad un Harry etero e sexy, sono una Larry.
Ora non voglio che le ragazze che leggono questa storia e che non sono Larry decidano di non leggerla piú, perché in questa storia, ripeto, IN QUESTA STORIA, Haz é etero, e quindi non dovete preoccuparvi.
Detto questo, spero di riuscire ad aggiornare entro Giovedí prossimo, dato che ho la settimana piena di interrogazioni e verifiche

So, vi saluto e vi mando un grosso abbraccio a tutti/e

Gio .x

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You Were TroubleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora