Capitolo 3: 1A

125 9 4
                                    

T/n Pov:
Sono andata alla UA e sono stata la prima ad arrivare, quindi mi sono seduta ad aspettare gli altri.

Ho controllato il mio telefono per vedere cosa succederà. Dice che Lida e Bakugou litigheranno e Deku arriverà in ritardo. Quando Deku non era ancora arrivato, ho iniziato ad analizzare tutte le persone nella stanza.

Nessuno cattura il mio interesse, tranne questo ragazzo che sedeva accanto a me. Alla sua destra il colore dei suoi capelli é bianco e il lato sinistro é rosso, ha un occhio grigio a destra e uno turchese a sinistra. Il suo nome é Todoroki Shoto, 15 anni, quirk metà fuoco metà ghiaccio. É venuto qui tramite raccomandazione.

Mi fissò. Poi ho capito che avevo dimenticato di fermare il tempo e probabilmente lo stavo guardando da 5 minuti.

"Emh, mi dispiace di averti fissato. Stavo solo osservando la tua grossa cicatrice sul lato sinistro, ma per favore non dirmi cosa é successo. Mi dispiace davvero tanto per averti fissato." Dico, facendo del mio meglio per essere il più gentile possibile.

"Ok..." Disse con una faccia molto seria. Poi si volta a guardare il tabellone dietro di noi.

Quando tutti stavano parlando, controllo il mio diario e sussurro quello che c'è scritto. Diceva
'Il professor Aizawa, l'uomo che dorme nel suo sacco a pelo impedirà a tutti di parlare e dovremmo fare 8 test.'

Todoroki ha sentito le parole che stavo sussurrando, e si incuriosì e iniziò a fissarmi.

"Posso aiutarti?" Ha detto facendo finta di essere confuso e comportandosi da stupido.

"Hai qualche tipo di quirk che legge il futuro o qualcosa del genere?" Ha chiesto con una faccia seria mentre mi guardava fisso negli occhi.

Nessuno dovrebbe sapere del mio diario del futuro, pensai tra me e me. Stavo andando fuori di testa fino a quando il professore Aizawa si fa vivo.

Grazie a dio il professore é arrivato e ha interrotto la nostra conversazione.

Era vicino a te, pensasti. Poi abbiamo fatto 8 test fisici.

"Il nostro primo test consiste nel lanciare una palla da softball il più lontano possibile." Ha detto. Il nostro insegnante, per qualche motivo, sembra sempre assonnato.

"T/n ha ottenuto il maggior punteggio, per questo andrà per prima"

Poi ho camminato con le mani in tasca, mentre Todoroki mi fissava, volendo la risposta alla sua domanda. Anche Bakugou mi lancia un'occhiataccia: questa volta mi picchierà di sicuro. Quanto a Deku, mi fece un sorriso.

Ho camminato verso il cerchio e ho lanciato la palla alla velocità della luce. Il mio punteggio era infinito. Quasi tutti i miei compagni di classe furono sorpresi, tranne Todoroki che manteneva ancora una faccia seria. Anche Bakugou é rimasto un po' sorpreso, ma dopo ha continuato a guardarmi con sguardo omicida.

Poi ho sorriso e sono tornata indietro. Il successivo é stato Bakugou che ha ottenuto il secondo posto. Si avvicina al cerchio e lancia la palla con il suo quirk.

"SHINEEE!!" Ha detto mentre la palla volava, ma non veloce come la mia.

Il suo punteggio era 705,2. Feci un sorrisetto, si arrabbiò molto, ma rimase in silenzio e tornò al suo posto. Abbiamo avuto un contatto visivo per circa 5 secondi.

"Espellerò chi otterrà l'ultimo posto" Dice il prof Aizawa.

"Non può espellere uno di noi il primo giorno, non é giusto!" Dice Uraraka.

"Pensi che sia giusto che il mondo sia pieno di disastri e ingiustizie?" Ha detto.

Prossimo test: 50m di corsa

Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora