Capitolo 1-Una scelta importante👑

214 12 3
                                    

Sono le dieci del mattino e sento la sveglia suonare. Mi spingo verso il lato destro del letto per spegnerla e come al solito, non riuscendoci, la prendo e la lancio per terra. Mi alzo e mi sgranchisco le gambe, prendo il telefono e vedo che Jackson mi ha scritto un messaggio...

📱✍🏻

-Jack: Buongiorno coglione, svegliati cazzo, dobbiamo parlare di una cosa seria, sono da te alle 10.15, vedi di essere in orario o ti prendo a sberle.

📱✍🏻

-Io:" Che gentilezza madonna"

Jackson ha sempre avuto un carattere forte e alcune volte sembrava odiarmi, ma in fondo lo so che mi vuole bene e che morirebbe a vedermi stare male. Prendo le prime cose che mi capitano sottomano e mi vesto.

Corro giù in salotto e vedo che i miei genitori sono in cucina a fare colazione, così li raggiungo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Corro giù in salotto e vedo che i miei genitori sono in cucina a fare colazione, così li raggiungo...

-Io:" Buongiorno."

-Mamma:" Buongiorno Michael, siediti che è pronto."

Mi siedo a tavola e inizio a mangiare. Dopo aver finito prendo lo skate ed esco di casa, senza nemmeno salutare. Intanto che aspetto, prendo una sigaretta dal pacchetto in tasca e inizio a fumare. Dopo neanche cinque minuti lo vedo...

-Jack:" Ciao Miki!"

-Io:" Ciao Jack, ho letto il tuo messaggio, è successo qualcosa di grave?"

-Jack:" No, non preoccuparti, ma io e i miei genitori dovremmo parlarti, ti va di venire a casa mia?"

-Io:" Certo, non c'è problema."

-Jack:" Dai andiamo!"

Partiamo e andiamo a casa di Jackson. Entrati dentro, i suoi genitori vengono da me e mi abbracciano. Loro sono sempre stati gentili e si sono sempre preoccupati per me, per questo li considero i miei veri genitori...

-Mamma di Jack:" Ciao tesoro, come stai?"

-Io:" Ciao Sophie, sto bene, è sempre bello vederti."

-Papà di Jack:" Michael, figliolo, vieni qui, fatti abbracciare!"

-Io:" Ciao Marckus."

-Marckus:" Vieni pure Michael."

Andiamo verso il salotto e ci sediamo sul divano...

-Sophie:" Bhe diciamo che non è una cosa semplice da dire, ma cercherò di farcela. Marckus ha trovato un nuovo lavoro a Los Angeles, che porterà ad un grande aumento economico, così abbiamo deciso di trasferirci là."

-Io:" Aspettate, questo significa che io non vi vedrò mai più?"

In quel momento mi scende una lacrima, la mia vita stava andando di merda in questi ultimi tempi e Jack e la sua famiglia, era l'unica cosa bella che mi era rimasta...

-Marckus:" Non piangere Michael, tu sai che per noi sei come un figlio, sei sempre stato al fianco di Jackson, quando non c'era nessuno. Ne abbiamo parlato molto e abbiamo preso una decisione. Vorremo che tu venissi ad abitare con noi a Los Angeles!"

In quel momento provavo un mix di sensazioni assurde, non ci potevo credere...

-Marckus:" Lo sappiamo bene che per te sarebbe una cosa dura lasciare il posto in cui tu e Jackson siete cresciuti insieme e che è una decisione difficile da prendere, ma sei fondamentale per noi e soprattutto per Jackson."

-Io:" Non ci posso credere, sono così felice che me lo abbiate proposto, ma non posso, non vorrei creare problemi."

-Sophie:" Michael non ci crei nessun problema, nella nostra nuova casa abbiamo due camere oltre a quella di me e Marckus, quindi sarebbe perfetto. Ovviamente è una tua decisione, nessuno ti obbliga a fare nulla, ma sarebbe una cosa bellissima ed importante per noi."

-Jackson:" Ti prego Miki, vieni, ho bisogno di te!"

-Io:" Va bene, verrò, voi siete l'unica vera famiglia per me."

Ci alziamo da terra e ci abbracciamo...

-Jackson:" Allora, noi partiamo domani, quindi direi di goderci l'ultimo giorno qui in Carolina."

-Io:" Certo, andiamo!"

~•~•~•~•~
Spazio autore🖤

Eilà💫ecco arrivato il primo capitolo🥺presto pubblicherò il secondo🧸spero vi piaccia👑

Una nuova vita🖤💫~Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora