DOPO DIECI MINUTI...Sentiamo bussare alla porta, così, io e Jackson, andiamo ad aprire...
-Io:" Ciao Ragazzi!"
-Jack:" Eiii."
-Giada:" Hey, ma quanto siete fregni."
-Alissa:" Madonna, siete bellissimi."
-Tayler:" State da meraviglia!"
-Io:" Grazie amori miei, anche voi siete bellissimi."
-Jack:" Grazie ragazzi, vale la stessa cosa per voi!"
Ad un certo punto, sento Jaden parlare...
-Jaden:" Devo dire, che sei proprio bello Michael."
-Io:" Grazie Jaden, Anche tu!"
In quel preciso momento, mi batteva a mille ed ero felicissimo, anche se avevo un pò di ansia, per quello che mi doveva dire da soli. Una volta entrati tutti, chiudo la porta a chiave e andiamo in cucina. Ci sediamo ed iniziamo a mangiare...
-Tayler:" Grazie dell'invito ragazzi."
-Io:" Non preoccupatevi, è un piacere avervi qui."
-Giada:" Sono buonissime!"
-Jack:" Grazie Giada, mi sono impegnato tanto per farle."
-Giada:" Si vede!"
Notai subito un certo feeling tra Giada e Jackson, starebbero bene insieme. Iniziamo a parlare un pò di tutto, fino a quando, Jackson propone una cosa...
-Jack:" Ragazzi!"
-Io:" Dica."
-Jack:" Ma se facessimo una festa?"
-Alissa:" Ci sta!"
-Jack:" E poi guardate."
Jackson si alza e va verso un comodino della cucina e dopo averlo aperto, vedo un sacco di bottiglie di alcol...
-Io:" Oddio, da quando avemmo tutto ciò?"
-Jack:" Da ieri, i miei genitori, ne hanno lasciate a casa un bel pò."
-Io:" Ok, ma non beviamo troppo!"
-Tayler:" Cit."
-Io:" Scemo hahha."
Jackson ritorna a tavola e dopo un po', finiamo di mangiare, così pulisco tutto e vado a fumare una sigaretta. Esco dalla porta principale e mi siedo sui gradini esterni, fino a quando, vedo arrivare Jaden...
-Jaden:" Ei."
-Io:" Ciao Jaden."
Jaden si siede vicino a me...
-Jaden:" Ne hai una per me?"
-Io:" Certo!"
Tiro fuori un pacchetto di sigarette dalla tasca e gle ne do una, poi lo rimetto via...
-Jaden:" Grazie."
-Io:" Figurati."
-Jaden:" Ascolta, quello che ti dovevo dire, era...scusa per oggi. Non voglio sembrare stronzo o insensibile, ma verso le persone che non conosco, mi apro dopo un pò."
-Io:" Non c'è alcun problema!"
Ad un tratto, vedo Jaden abbassare lo sguardo, diventando triste...
-Jaden:" Prima non ero così."
-Io:" In che senso?"
-Jaden:" Un anno fa, scoprii di essere bisessuale, perché c'era un ragazzo, che mi faceva battere il cuore. Ci fidanzammo e facevo di tutto per lui, ma dopo neanche due mesi, venni a sapere che mi tradiva. Da lì mi chiusi molto in me stesso."
Mi alzo e lo abbraccio...
-Io:" Mi dispiace un sacco, non volevo riaprire una ferita."
-Jaden:" Non preoccuparti, comunque stai tremando."
-Io:" In effetti sto gelando hahahah."
-Jaden:" Tieni!"
Jaden si toglie la sua felpa e me la mette. Era comoda e aveva il suo odore...
-Io:" Grazie Jaden."
-Jaden:" Prego."
Gli dò un bacio un bacio sulla guancia e poi entriamo. Andiamo in salotto e vedo che gli altri, avevano messo per terra, alcol e shottini...
-Tayler:" Siete arrivati, finalmente!"
-Io:" si hahah."
-Giada:" Giochiamo allora!"
-Io:" A cosa?"
-Alissa:" Obbligo e verità, ma se a qualcuno tocca la penitenza, deve bere uno shot, con un mix di alcol, scelto dal giocatore che ha fatto la domanda!"
-Io:" Adoro, ci uniamo anche noi."
Io e Jaden ci sediamo vicini ed inizia Jackson...
-Jack:" Mm, Giada, obbligo o verità?"
-Giada:" Verità"
-Jack:" Mi trovi carino?"
-Io:" Uuuuhhh."
Giada arrossisce, per poi annuire. Dopo continua lei...
-Giada:" Alissa, obbligo o verità?"
-Alissa:" Obbligo."
-Giada:" Devi twerkare davanti a tutti."
-Alissa:" No, penitenza."
-Giada:" Devi fare uno shot, con un il limoncello e la vodka."
Alissa beve e poi continuiamo...
-Alissa:" Michael, obbligo o verità?"
-Io:" Verità."
-Alissa:" Ti piace qualcuno?"
-Io:" Si..."
-Alissa:" Chi?"
-Io:" Amo col cazzo che lo dico davanti a tutti!"
-Alissa:" Allora devi bere uno shot con negroni, vodka e sambuca."
-Io:" La morte proprio."
-Alissa:" Sei ancora in tempo per dirlo hahaha."
Prendo le bottiglie ed inizio a versare tutto l'alcol, poi lo avvicino alla mia bocca e prima di berlo in un solo colpo, jaden mi blocca il braccio...
-Jaden:" Non farlo, starai male!"
-Io:" Tranquillo Jaden, non preoccuparti."
Butto giù tutto e continuiamo a giocare per quasi un'ora. Ormai eravamo tutti ubriachi, Jackson e Giada erano sdraiati a ridere, in mezzo alla stanza. Tayler e Alissa si erano addormentati completamente, mentre io e Jaden, iniziamo a guardare Instagram e parlare...
-Io:" Credo proprio che dovreste rimanere qua, per stanotte."
-Jaden:" Meglio di sì."
Ad un certo punto, però, io e Jaden, ci alziamo e andiamo in camera mia, chiudendo la porta a chiave. Mi siedo sul letto e vedo che lui, si mette davanti a me. Piano piano ci avviciniamo e...
~•~•~•~•~
Spazio autore🖤Hallooo💫ecco arrivato il continuo😍
STAI LEGGENDO
Una nuova vita🖤💫~Jaden Hossler
FanfictionCosa succede quando la vita di un ragazzo🥺viene cambiata completamente💫 👬🏻Questa storia contiene scene d'amore gay🏳️🌈qualsiasi persona sia contro🙅🏻♂️è pregata di non insultare e cambiare storia🧸grazie per la comprensione❤️ 🔴Attenzione s...