Vedo entrare Jaden...
-Jaden:" Scusa, non sapevo che ci fossi tu."
-Io:" Tranquillo, tanto sto uscendo."
Jaden entra dentro e chiude la porta...
-Jaden:" Ascolta, non abbiamo parlato di quello che è successo ieri notte."
-Io:" Non credo ci sia qualcosa da aggiungere."
-Jaden:" Eravamo ubriachi, è stato solo un'errore."
Quelle parole mi rimbombavano in mente e mi si spezzò il cuore. In fondo lo sapevo che non era successo, solo perché eravamo ubriachi, ma anche perché lo volevo davvero. Non riuscivo più a dire una parola...
-Io:" Si."
Esco dal bagno e vado in camera di Giada. Stiamo a parlare per tutta la serata, fino a quando non sta per scattare la mezza notte. Corriamo giù in salotto dagli altri e facciamo il countdown...
-Tutti:" Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno, AUGURIIIII!"
Salto addosso a Blake e inizio a darle dei baci sulla guancia. Abbiamo legato un sacco e le volevo già un sacco di bene...
-Io:" Tanti auguri amore!"
-Blake:" Grazie amo."
Mettiamo la musica e tutti iniziano a ballare. Io non ero in vena, le parole di Jaden mi continuavano a ritornare in mente. Esco dalla porta d'ingresso e mi siedo sugli scalini, accendendo una sigaretta. Ad un tratto, mi iniziano a scendere delle lacrime, ma poi vedo Jackson uscire, così me le asciugo velocemente...
-Jack:" Ei."
-Io:" Ciao Jack."
-Jack:" Tutto bene?"
-Io:" Non tanto, ho bisogno di stare da solo."
-Jack:" Se vuoi ritorniamo a casa."
-Io:" Si perfavore."
Entriamo e salutiamo tutti...
-Blake:" Mi raccomando, vieni a trovarmi amo o ti uccido."
-Io:" Certo amore, lo farò. È stato bello conoscervi!"
-Tony:" Anche per noi, vieni quando vuoi, la porta è sempre aperta."
-Io:" Grazie Tony!"
Dò un abbraccio a tutti e poi usciamo. Una volta arrivati a casa, vado in camera mia e mi chiudo a chiave. Stavo malissimo, la situazione era peggiorata. Inizio a piangere fortissimo, così Jackson viene a bussare alla mia porta...
-Jack:" Miki fammi entrare."
Vado verso la porta e la apro, poi gli salto in braccio e lo stringo. Dopo qualche minuto, andiamo sul mio letto e parliamo...
-Jack:" È stato quel coglione a farti questo, vero?"
-Io:" Si."
-Jack:" Che cosa è successo?"
-Io:" Ieri, quando ci siamo ubriacati, siamo andati in camera mia e abbiamo scopato."
-Jack:" Ok, poi?"
-Io:" Prima sono andato in bagno ed è arrivato anche lui. Ha iniziato a parlare e ha detto, che quello che era successo ieri, è stato solo un errore."
Rincomincio a piangere...
-Jack:" Non piangere Miki, ci sono io ora."
Jackson viene verso di me e mi dà delle carezze sul viso...
-Jackson:" Purtroppo le cose non vanno sempre come vorremmo. Jaden non ha provato la stessa cosa che hai sentito tu, ma non vale la pena soffrire per un coglione come lui."
-Io:" Grazie Jack non so cosa farei senza di te!"
-Jack:" Figurati, ci sarò sempre per te."
Restiamo abbracciati sul letto e finiamo per addormentarci...
LA MATTINA DOPO...
Mi sveglio all'improvviso e vedo che Jackson, si era già alzato. Scendo le scale e vado in cucina...
-Io:" Buongiorno Jack."
-Jack:" Ei Miki, per tirarti su il morale ho preparato i pancake e ti ho fatto la faccina con lo sciroppo d'acero."
Inizio a ridere...
-Jack:" Perchè ridi?"
-Io:" La faccia...è orrenda hahah."
-Jack:" Vaffanculo Miki, mi sono impegnato per farla."
-Io:" Scherzo hahahaha, grazie mille Jack."
-Jack:" Figurati!"
Ci sediamo e mangiamo. Parliamo del più e del meno, fino a quando, non sentiamo suonare il campanello...
-Io:" Hai invitato qualcuno?"
-Jack:" No, non mi pare."
Andiamo verso la porta e la apriamo...
-Io:" Che ci fai qui?"
~•~•~•~•~
Spazio autore🖤Zauuu🙋🏻♂️ecco arrivato il continuo💜
STAI LEGGENDO
Una nuova vita🖤💫~Jaden Hossler
FanficCosa succede quando la vita di un ragazzo🥺viene cambiata completamente💫 👬🏻Questa storia contiene scene d'amore gay🏳️🌈qualsiasi persona sia contro🙅🏻♂️è pregata di non insultare e cambiare storia🧸grazie per la comprensione❤️ 🔴Attenzione s...