📱✍🏻-Jaden:" Ei Madison."
-Madison:" Ciao."
-Jaden:" Mi manchi tanto🥺"
-Madison:" Cosa stai dicendo Jaden, tu ora hai Michael e lui ti ama😒"
-Jaden:" Non mi interessa lui, io voglio te."
📱✍🏻
-Madison:" Chiusi la chat e non risposi nulla."
In quel momento mi si spezzò il cuore. Io amavo veramente Jaden e lui pensava ancora a Madison. Tutto era stato una bugia. Arriva Jaden e viene verso di me. Io mi giro con le lacrime agli occhi e con il telefono in mano...
-Jaden:" Amore devi credermi, non è come sembra."
-Io:" Come alla festa?"
-Jaden:" È diverso amore..."
-Io:" Forse ho sbagliato a credere che ci fosse un noi."
Dò il telefono a Madison...
-Io:" Grazie."
Me ne vado...
-Jaden:" Aspetta amore, per favore."
Inizio a correre fino a casa. Il vento mi asciugava le lacrime e piano piano, il cuore si spezzava sempre di più. Jaden ritorna alla Hype, mentre io, sono arrivato...
-Jack:" Michael, che succede?"
Vado verso di lui e lo abbraccio, così mi stringe...
-Io:" È stato tutto falso!"
-Jack:" Di che parli?"
-Io:" Quello che c'è stato tra me e Jaden."
Inizio a singhiozzare e Jackson, mi porta sul divano, facendomi sdraiare sopra di lui...
-Jaden:" È uno stronzo."
-Io:" Lo so, ma non riesco ancora a crederci."
-Jack:" Purtroppo fa male amare una persona che non ricambia, ma a volte le cose vanno così perchè devono andare così!"
-Io:" Non sopporterei l'idea di perderlo."
-Jack:" Lo so che fa male Miki, è un brutto momento e passerà, come tutto il resto. Sei forte e lo sei sempre stato, troverai un'altra persona che ti renderà felice, che ti farà amare i tuoi difetti, che ti farà sentire il ragazzo più speciale del mondo!"
-Io:" Lui era così Jack."
Jackson mi fa i grattini e mi da dei piccoli baci sulla fronte. Rispetto a prima, stavo molto meglio...
-Io:" Grazie per esserci sempre per me."
-Jack:" Figurati, non ti abbandonerò mai Miki!"
Stiamo un pò sul divano, ma ad un certo punto sentiamo suonare il campanello...
-Jack:" Vado io, tu resta qui."
Jackson si alza e dopo aver aperto la porta, vedo che era Tayler...
-Tayler:" Miki è qui?"
-Jack:" Si, è sul divano, ma è molto fragile."
-Tayler:" Ok."
Tayler viene verso di me e mi abbraccia...
-Io:" Ei Tayler."
-Tayler:" Ciao Miki, come stai?"
-Io:" Grazie a Jack, molto meglio."
-Tayler:" Jaden mi ha raccontato quello che è successo."
-Io:" Ok."
-Tayler:" C'era una cosa che voleva dirti prima che te ne andassi."
-Io:" Che cosa?"
-Tayler:" Quando aveva inviato quei messaggi non era del tutto in sè."
-Io:" In che senso?"
-Tayler:" Quella notte, dopo che tu ti addormentasti, si era alzato per bere un pò d'acqua. Ad un tratto il suo telefono squillò. Non sapeva chi fosse, così rispose e solo dopo scoprì che era suo padre. Gli disse che sua madre era morta nel sonno. Lui crollò e trovando dell'alcol in frigor, iniziò a bere, forse un po' troppo. Aprì i messaggi e scrisse a Madison."
-Io:" Tayler, ascolta, l'alcol e le paure sono uguali. Tirano fuori la verità, se lui ha scritto quelle cose a Madison, significa che le pensava veramente."
In quel preciso momento, scoppio a piangere un'altra volta, così Tayler mi prende in braccio...
-Tayler:" Scusami Miki, non volevo farti stare male."
-Io:" Non è colpa tua. Io e Jaden non riuscivamo a stare insieme per più di un giorno, forse non è la persona giusta per me."
-Tayler:" Questo lo sai solo tu. Comunque io ora vado, Jaden mi aveva detto di dirtelo, dato che sapeva che tu non l'avresti neanche ascoltato."
-Io:" Ok, grazie Tayler."
-Tayler:" Prego. In ogni caso, la porta della hype è sempre aperta per te, come ti disse tanto tempo fa Tony. Vieni quando vuoi, ti aspettiamo!"
-Io:" Va bene."
-Tayler:" Ciao Miki."
-Io:" A presto."
Tayler mi da un bacio sulla fronte e poi va via. Io me ne vado in camera mia e chiudo la porta a chiave...
~•~•~•~•~
Spazio autore🖤Halloooo🥰ecco arrivato il continuo🥺
STAI LEGGENDO
Una nuova vita🖤💫~Jaden Hossler
FanfictionCosa succede quando la vita di un ragazzo🥺viene cambiata completamente💫 👬🏻Questa storia contiene scene d'amore gay🏳️🌈qualsiasi persona sia contro🙅🏻♂️è pregata di non insultare e cambiare storia🧸grazie per la comprensione❤️ 🔴Attenzione s...