-Io:" Praticamente...io e Chase non stiamo insieme."
-Jaden:" Come no?"
-Io:" Volevo solo farti ingelosire. Io ti avevo quasi perdonato all'ospedale, ma quella scena mi continuò a ritornare in mente. Mi spiace tanto Jaden, non volevo causarti problemi!"
Abbasso lo sguardo e mi scende una lacrima, poi Jaden mi prende il viso e me l'asciuga...
-Jaden:" Non sono arrabbiato con te, non ci riuscirei mai. Ho fatto una grande cazzata e non mi perdonerò mai per questo, ma io ti amo!"
In quel momento sorrisi...
-Io:" Anche io."
Ci baciamo, così capii di averlo perdonato completamente...
-Io:" Ti perdono del tutto, basta che non provi mai più a fare una cosa del genere."
-Jaden:" Lo prometto."
-Io:" Perfetto, ci rimettiamo insieme?"
-Jaden:" Non c'è bisogno di chiederlo."
Ci baciamo a stampo e finiamo per limonare, poi andiamo in camera di Jaden. Mi mette sul suo letto e continuiamo. Ci iniziamo a togliere i vestiti e gli faccio un pompino. Poi mi mette sopra di lui e me lo mette dentro. Andiamo avanti per un po' e ad un certo punto, lui viene. Mi sdraio sul suo petto e mi inizia a fare i grattini...
-Jaden:" Mi era mancato tutto ciò."
-Io:" Anche a me."
Ad un tratto sentiamo la porta aprirsi, così ci compriamo velocemente...
-Giada:" Michael sei qui? Oddio, scusate tanto, me ne vado. Comunque Chase sta dormendo, prima aveva bevuto un po' troppo!"
-Io:" Ok, puoi uscire ora?"
-Giada:" Va bene, poi mi devi raccontare tutto eh."
-Jaden:" Sono qui anche io hahah."
-Giada:" Ups!"
Chiude la porta e scoppiamo a ridere. Mi alzo e mi vesto...
-Jaden:" Devi andare?"
-Io:" Purtroppo sì, è tardi, perchè non vieni a dormire da me?"
-Jaden:" Va bene amore."
Si alza dal letto completamente nudo...
-Io:" Non mi spiace vederti così, ma non voglio che gli altri ti guardino."
-Jaden:" Uuuh, sei geloso!"
-Io:" Non è vero."
-Jaden:" Michael Holder è geloso!"
-Io:" Gne gne hahha. Comunque ti aspetto di sotto."
-Jaden:" Perfetto."
Esco dalla camera e vado al primo piano. Vedo che gli altri sono lì, così racconto tutto...
-Io:" E poi ci siamo rimessi insieme."
-Jack:" Mi hai stupito Miki."
-Io:" Te l'avevo detto di non preoccuparti."
-Tayler:" Ha preso tutto dal fratello."
Scoppiamo a ridere e poi continuiamo...
-Io:" In ogni caso, Jaden viene a dormire da noi stanotte."
-Tayler:" Va bene."
In quel momento arriva Jaden...
-Jaden:" Andiamo?"
-Io:" Certo!"
Salutiamo tutti, poi Tayler mi dà un bacio sulla fronte...
-Io:" Buona notte ragazzi."
-Tayler:" Notte Miki."
-Jaden:" A domani!"
Usciamo di casa e partiamo. Una volta arrivati andiamo subito in camera mia, chiudendoci a chiave...
-Jaden:" È la prima volta che vedo la tua stanza."
-Io:" Ti sei perso tanto eh hahahah. In ogni caso vado a farmi una doccia."
-Jaden:" Ok, ti aspetto qui."
-Io:" Va bene, a dopo."
Ci diamo un bacio a stampo e poi vado in bagno. Mi tolgo i vestiti ed entro in doccia. Ad un tratto, sento la porta aprirsi...
-Io:" Jack, sei tu?"
Non ricevo alcuna risposta, e dopo qualche secondo, sento afferrarmi per i fianchi...
-Jaden:" Mi mancavi amore."
Mi giro e vedo che è Jaden. Ci baciamo e piano piano scendo verso il suo cazzo eretto. Inizio a fare su e giù...
-Jaden:" Oddio amore."
Ad un certo punto lo metto in bocca. Dopo un pò lui viene ed io, ingoio tutto. Mi alzo e mi sbatte contro il muro. Poi me lo mette dentro e piano aumenta la velocità ed io. Inizio a gemere...
-Io:" Non fermarti!"
Continuiamo per un pò...
-Jack:" Ma quei due non finiscono più?"
Dopo mezz'ora ci fermiamo e rimaniamo abbracciati sotto l'acqua calda. Finito tutto, usciamo e ci vestiamo...
-Jaden:" Dovrei venire più spesso a fare la doccia da te!"
Sorrido, ci diamo un bacio a stampo e andiamo in camera mia. Fumo una sigaretta e mi butto sul letto, ero distrutto. Abbraccio Jaden e mi addormento....
~•~•~•~•~
Spazio autore🖤Eiii💜ecco il continuo💫
STAI LEGGENDO
Una nuova vita🖤💫~Jaden Hossler
FanficCosa succede quando la vita di un ragazzo🥺viene cambiata completamente💫 👬🏻Questa storia contiene scene d'amore gay🏳️🌈qualsiasi persona sia contro🙅🏻♂️è pregata di non insultare e cambiare storia🧸grazie per la comprensione❤️ 🔴Attenzione s...