Capitolo 15-Te la farò pagare😡

68 3 0
                                    

-Tayler:" Miki, ti prego, non te ne andare!"

Dopo un pò esce dalla camera e chiama Jackson, per avvisarlo. Arriva anche lui e poco alla volta entrano tutti. Poi tocca a Jaden, così chiude la porta e si siede vicino a me, prendendomi per mano. Scoppia a piangere ed inizia a parlarmi...

-Jaden:" Mi spiace così tanto amore. Per favore svegliati, ho bisogno di te!"

Ad un tratto una lacrima di Jaden finisce sulla mia mano ed il mio cuore, comincia a battere fortissimo. Apro gli occhi e vedo che accanto a me, c'è Jaden...

-Io:" Jaden."

-Jaden:" Amore, mi sei mancato!"

-Io:" Cosa è successo?"

-Jaden:" Hai fatto un'incidente e ti hanno portato qui. È tutta colpa mia!"

Asciugo gli occhi di Jaden...

-Io:" Non piangere, non è vero."

-Jaden:" Si invece, se solo non avessi fatto quella merdata, non ti sarebbe successo nulla."

-Io:" Perchè mi hai tradito?"

-Jaden:" Io e altri miei amici l'altro giorno iniziammo a giocare ad obbligo e verità, così..."

-Io:" Ti hanno obbligato a farmi credere che mi amassi, anche se non era così."

-Jaden:" Si e mi spiace tanto, ma quando tu mi beccai in bagno, capii di aver sbagliato tutto. Io ti amo davvero e lotterò per mantenere quello che c'è tra di noi!"

-Io:" Ho bisogno di tempo Jaden."

-Jaden:" Aspetterò quanto vorrai."

-Io:" Ok."

-Jaden:" Ora io vado."

-Io:" Va bene, ciao."

-Jaden:" A presto!"

Le parole di Jaden mi convinsero a perdonarlo, ma non del tutto. Non riuscivo a dimenticare quello che aveva fatto, così, mi venne in mente come fargliela pagare...

UNA SETTIMANA DOPO...

Io e Jaden non stavamo più insieme da quella sera in ospedale, mentre io mi ero ripreso completamente dall'incidente. Ritorno a casa, mi era mancata tanto...

-Jack:" Eccoci arrivati."

-Io:" Finalmente."

Entriamo dentro e mi butto sul divano. Jackson viene di fianco a me...

-Jack:" Come va con Jaden?"

-Io:" Bhe, potrebbe andare meglio, ma..."

-Jack:" Cosa?"

-Io:" Gle la farò pagare per quello che mi ha fatto."

-Jack:" Jaden si è comportato di merda e lo sappiamo tutti, ma la vendetta non risolve nulla!"

Ah si, dimenticavo di dirvi che dall'incidente, sono cambiato. Mi sono chiuso molto in me stesso, diventando più stronzo...

-Io:" Questo è quello che pensi tu."

-Jack:" Lo so che sei arrabbiato per quello che ti ha fatto, ma non fare cazzate."

-Io:" Non preoccuparti."

-Jack:" Cosa vuoi fare?"

-Io:" Lo farò ingelosire."

-Jack:" Come?"

-Io:" Chiederò a Chase di fare finta di essere il mio ragazzo."

-Jack:" Non ti sembra una cosa da bambini?"

In effetti aveva ragione, ma nella mia vita ho subito fin troppo e ora mi sono stancato di non fare nulla...

-Io:" No, comunque mi hanno invitato alla hype stasera, non so perché, ma sarà l'occasione perfetta."

Jackson mi guarda male, poi mi alzo e chiamo Chase, facendolo venire a casa mia. Dopo qualche minuto arriva, così apro la porta e lo faccio entrare...

-Chase:" Ei, che succede?"

-Io:" Mi devi aiutare!"

-Chase:" Ok."

-Io:" Devo fare ingelosire Jaden e..."

-Chase:" Vuoi che io faccia finta di essere il tuo ragazzo?"

-Io:" Esatto, ti andrebbe bene?"

-Chase:" Va bene e poi se lo merita per quello che ti ha fatto."

-Jack:" CHASE!"

-Chase:" Scusa Jackson."

-Io:" Taci Jack, stasera sarò alla hype e sarà perfetto."

-Chase:" Bene."

-Io:" Ora vado a prepararmi."

-Chase:" D'accordo, passo a prenderti alle nove."

-Io:" Perfetto, a più tardi."

-Chase:" Ciao."

Corro in camera mia e poi chiudo la porta...

-Io:" Ora vedrai Jaden!"

Chase va via, mentre Jackson rimane da solo in salotto...

-Jack:" Ti prego Miki, dimmi che non farai cazzate!"

~•~•~•~•~
Spazio autore🖤

Ciao a tutti ragazzi🙋🏻‍♂️ecco arrivato il capitolo 15💜Se la storia vi sta piangendo🥺lasciate una stellina💫

Una nuova vita🖤💫~Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora