-Io:" Jack, che cazzo fai?"
Mi guarda male e poi vedo Blake sul divano che stava piangendo. Appena mi nota, corre da me e mi prende in braccio...
-Io:" Amore, che succede?"
-Blake:" Sono distrutto!"
Gli do dei piccoli baci sulla fronte per calmarlo...
-Blake:" Riguarda Jaden."
-Io:" Oddio, cosa ha fatto?"
-Blake:" Qualche ora fa è tornato a casa piangendo e quando gli chiedemmo cosa avesse, lui è corso in camera sua."
-Io:" Ma lui non abita alla Hype?"
-Blake:" Si, ma viene spesso a trovarci, così abbiamo deciso di fargli avere una stanza."
-Io:" Poi cosa è successo?"
-Blake:" Dopo qualche secondo sentivamo che stava spaccando qualcosa e da lì, continua a piangere fortissimo. Non sappiamo cosa fare Miki, abbiamo bisogno del tuo aiuto!"
-Io:" Merda, andiamo subito da lui."
-Blake:" Certo."
Usciamo e saliamo in macchina, poi partiamo. Arrivati lì corro verso la porta d'ingresso. Una volta dentro, vedo gli altri sul divano...
-Josh:" Oddio Miki, per fortuna sei arrivato!"
-Io:" Ci penso io."
Blake mi accompagna alla sua porta, poi...
-Io:" Jaden, sono Miki, fammi entrare."
-Jaden:" Vattene via."
-Io:" Apri questa cazzo di porta!"
-Jaden:" Ho detto di andartene."
-Io:" Blake, hai la chiave?"
-Blake:" Si, la vado a prendere."
Blake corre giù in salotto e me la porta. Dopo di che, entro e quello che vedo mi paralizza. Jaden era terra, pieno di sangue. Attorno a lui c'erano pezzi di vetro...
-Io:" Oddio Jaden."
Vado verso di lui e mi siedo di fianco, appoggiando la sua testa sul mio petto...
-Io:" Ci sono io ora."
-Jaden:" Non ce la faccio più a vivere."
-Io:" Non dire così Jaden."
-Jaden:" La mia vita senza di te non ha senso!"
-Io:" Ci sarò sempre per te."
-Jaden:" Tu mi odi per quello che è successo oggi?"
-Io:" Assolutamente no Jaden, non provare nemmeno a pensarlo."
In quel momento, non mi importò del bacio tra lui e Madison, volevo solo che stesse bene. Prendo il kit medico e disinfetto le ferite. Dopo un'ora, Jaden si era ripreso...
-Jaden:" Miki, ti amo."
-Io:" Anche io."
Ci diamo un bacio a stampo e poi mi alzo per pulire...
-Io:" Hai fatto un bel casino."
-Jaden:" Mi spiace tanto amore."
-Io:" Non preoccuparti, ci penso io."
-Jaden:" Grazie amore."
-Io:" Figurati."
-Jaden:" Amore."
-Io:" Dimmi."
-Jaden:" Oggi non volevo risponderti di merda, ma non voglio che quel coglione di Payton ti faccia soffrire."
-Io:" Tranquillo, non accadrà!"
-Jaden:" Aspetta un attimo..."
-Io:" Cosa?"
-Jaden:" Questa mattina Madison mi aveva scritto che voleva parlarmi e sapeva che tu e Payton dovevate uscire. La cosa è strana, come fanno a conoscersi? Poi nel pomeriggio, quando siete arrivati voi due, mi ha baciato."
-Io:" Questo significa che erano d'accordo!"
-Jaden:" Figli di puttana."
-Io:" Ora si spiega tutto. Era Madison che aveva detto a Payton dov'ero. Lei non voleva essere mia amica, ci voleva dividere."
-Jaden:" Come ha fatto a sapere che eravamo al centro commerciale proprio in quel momento?"
-Io:" Forse ha visto una mia storia su Instagram."
-Jaden:" Oddio, gle la faremo pagare!"
-Io:" So già come fare, ma avremo bisogno dell'aiuto degli altri."
-Jaden:" Ci sto."
-Io:" Andiamo alla Hype, ora!"
Jaden mi prende per mano e scendiamo dagli altri...
-Jaden:" Ei, scusate per prima, non volevo creare casini."
-Blake:" Non preoccuparti Jaden."
-Io:" Ragazzi, vi spiegheremo tutto dopo, ora dobbiamo andare alla Hype e anche in fretta!"
-Josh:" Ok."
Prendo il telefono e chiamo Tayler...
📞🔥
-Tayler:" Pronto?"
-Io:" Ciao Tyler, ascoltami, io, Jaden, Josh e Blake, stiamo arrivando da te, è un'emergenza. Chiama le ragazze!"
-Tayler:" Va bene."
-Io:" A tra poco."
-Tayler:" Ciao."
📞🔥
Usciamo da casa e andiamo alla Hype. Dopo qualche minuto arriviamo lì e suoniamo il campanello...
~•~•~•~•~
Spazio autore🖤Hallooo🥰ecco arrivato il capitolo 28👑
STAI LEGGENDO
Una nuova vita🖤💫~Jaden Hossler
FanficCosa succede quando la vita di un ragazzo🥺viene cambiata completamente💫 👬🏻Questa storia contiene scene d'amore gay🏳️🌈qualsiasi persona sia contro🙅🏻♂️è pregata di non insultare e cambiare storia🧸grazie per la comprensione❤️ 🔴Attenzione s...