capitolo 6

191 18 15
                                    

continuavo a tirare sassolini nel lago..Ancora nulla,ne un impronta...Ne un indizio...

"Mi sá che dovrai rimanere con me ancora per molto..." Disse Richard sdraiandosi vicino a me.Quindi una volta trovata Luna me ne sarei dovuta andare? E lui che ne pensava? Magari non mi voleva neanche...

"Gia...Anche se a me non da problemi"

"Neanche a me" mormoró lui e subito mi rassicurai.

"Intendi restare un po' a casa mia anche dopo Luna?" aveva il tono basso,un po speranzoso e continuava a fissare il cielo azzurrissimo.

"Se ti fa piacere si" quindi infondo ci teneva a me...Da come mi aveva abbracciata e poi...quel gesto..Quel piccolo bacio sul naso,così dolce...

arrossii e subito scossi la testa -cattiva mente perversa!-

:Ma io sono Obama:
-sempre scuse Steve! sempre scuse!-

"Oddio" dissi in un sussurro per non farmi sentire da Richard.

"Mi farebbe bene incontrare una psicologa"sospirai e continuai a guardare il lago.
( UHHH APPROPOSITO! OGGI LA VOSTRA MALATA É ANDATA DAL NEUROLOGO *^* CHE PERSONA SIMPATICA SONO)

Richard mi abbracció e subito rabbrividii.

"No,non sei così pazza da andarci"mi rassicuró scherzando.

"Si ma non ti lamentare se una mattina mi ritrovi mezza nuda a ballare la conga e a credermi un panda,magari mangiando bambú"

"Beh la parte del "ballare mezza nuda" non mi dispiace" disse ridacchiando.

gli tirai uno schiaffo sul braccio.

"Pervertito" -non che io sia meglio-

"Ohh ma andiamo scherzaavo"

"Ah e sei pure finocchio"

"Babba" mi accarezzó la testa amichevolmente,scompigliandomi tutti i capelli.

"Torniamo a casa?"chiesi dopo un po'

Mi fece girare la testa e mi ritrovai a fissarlo.

"Perforza?"disse con voce bassa e...strana...

"N-no..possiamo anche rimanere qui.."
il cuore parte alla velocità della luuuceeeee!

"Se vuoi te lo dimostro subito che non sono finocchio"

"C-cosa?!" mi allontanai leggermente

-uhhh...bello-
-ma bello un corno!-

-pff...secondo me non ti farebbe male-
-ma ma...no!-

-sei una guastatrice di feste -.- -

"Dai... che ti costa?" mi si mise sopra e si avvicinó al mio viso con il suo.

"R-richard no!"non si fermava..continuava ad avvicinarsi.Che voleva fare?

Ormai era a pochi millimetri..e poi...mi bació la guancia.

aprii lentamente gli occhi...Un Richard triste mi stava guardando con occhi da cucciolo.

"C-cos.."non ci capivo piu nulla.

"Scusami..non so che mi prende"
Richard POV'S
-dannate tette.-
-----Eygan pov's

rimasi in silenzio a guardarlo..Non sapevo che fare...Se dargli del porco e andarmene via..se perdonarlo o se fare la perversa...

"Fa niente Richard..."sorrisi leggermente...

voi che adorate i miei libri..voi..voi le mie MALATINERS!! (nomi pro. by tizia)
grazie :3 grazie di tutto e soprattutto per..le...banane al profumo di cane...ehm...si!
vi saluterei con la mano ma se lo faccio mi cade il cellefono quindi...Like a sayonara to the world!

A panda piace!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora