capitolo 7 (prima parte)

136 16 7
                                    

RAGAZZI CAPITOLO 7..SETTEEEEE!! CI DEVE ESSERE QUALCOSA DI SPECIALE TIPO.. UN SETTEEEEEEEEE,non so ora scrivo e vedo che mettere.
Mi drogo di meno :3
*mente*
*************///////*************

Per quale motivo lo aveva fatto?Forse mi prendeva ingiro...-si..assolutamente..-

Sta zitto,a guardare la strada davanti a noi,mentre camminavamo verso casa.Non osavo dire una parola,mi sentivo troppo in imbarazzo.

"Oh eddai era uno scherzo"spezzó il silenzio.

"Oh.." -ecco, lo sapevo!- sospirai.
-anche se non sarebbe stato male-

-tu non ti impicciare-

"Beh ma l'avevo capito eh"
--heiden---
Sono fissata con "eh" perchè ho appena visto Kiki consegne a domicilio per la terza volta...Eh
--boh---

Si mise una mano sulla testa.

"Che stanchezza.."mormoró

"Che fame..." seguii io con voce affranta.

"Hai intenzione di mangiare bambú e quindi ballare la conga mezza nuda?" chiese ridacchiando.

"Scemo" gli diedi uno scappellotto.

Come se fosse stato il paradiso,corsi verso la porta di casa e la aprii subito.

"Ciibo!" subito Richard prese il telefono.

"Ti va la pizza?" Sorrise.

-----

Mi buttai sul mio letto...Anche se un po' di voglia di andare da Richard l'avevo.

Mi nascosi tra le coperte e sbadigliai.

"Buonanotte Eygan..." tolsi piano le coperte e notai Richard vicino al letto.

"Buonanot...mh?"si mise accanto a me e subito notai che...era proprio mezzo nudo...

Arrossii subito.
---Heiden---
Volete il dolcio? *si toglie gli occhiali che sono sbucati dal nulla* al mio segnale...SCATENATE IL DOLCIO *parte la canzoncina che c'è dopo il "Fus ro dah"*
---ok basta----

Si mise subito sopra di me.

"Sh sh sh..."mi tolse subito le coperte di dosso.

"Che pigiama carino..."giocherellò con l'elastico dei pantaloni.

"Richard..c-che fai?" ero totalmente paralizzata.

"Eygan...scusa ma sei carina quando arrossisci"

"C-che?!"lo spinsi.

"Eddai Eygan...Ti dispiace così tanto che uno come me ti faccia cose..Del genere?" Diventai un peperone.

"Piuttosto lo vai a fare a quella Megan..io non sono una del genere! E poi vattene dalla ragazza,si quella che vuoi perfetta per te!" sentii gli occhi pizzicare...no...non poteva fare così...

"Ok"disse lui subito...deciso.

"B-beh allora vai.." ci rimasi un po male. Forse..Molto.

Rimase fermo..per molto...

"Allora?" Chiesi a braccia conserte attendendo.

"Sono gia arrivato dalla ragazza perfetta..."

A panda piace!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora