capitolo 5

207 18 22
                                    

*a panda piace...pam para taan!*
"Ohh.." -cade il mondo su una fragola di nome coso che si è mangiato la francia.
"A panda piace il no sense!"
Heiden:"Ma va?Anche a me!"
-parte la musichetta da matrimonio-
*a panda piace...pam para taan!*

-Chissà chi è l'unica ragazza che gli interessa..-chiesi mentre gironzolavo per casa alla ricerca di qualcosa da fare.

"Sei gia sveglia?"chiese Richard sbadigliando..Mentre io giocherellavo con un elastico.

"Gia..avevo poco sonno.."spiegai.

"Spero che tu sia abbastanza pronta per andare alla ricerca di indizi"disse mettendosi al computer

Strinsi i pugni

"Ovviamente!" indossai le cuffie felice.

"beh,ma oggi non andrai da nessuna parte.."ridacchió.

lo guardai con uno sguardo tipo "Giochiamo ad un due tre stella..tu ti giri e io vengo a staccarti la testa a morsi"

ma non mi prese sul serio quindi mi arresi e andai a gettarmi sul divano a peso morto.

"E allora quando iniziamo??Scusa,Luna può essere in pericolo e tu stai li al computer?Dai muoviamoci!" lo guardai decisa.

"Mi spiace...Se fosse una decisione mia saremmo gia fuori a fare le ricerche..Ma purtroppo decide la polizia.."

"Ecco,vedi?"Aspettare fin quando non cambia qualcosa" ecco il motto della polizia! fin quando poi non muore qualcuno e se ne lavano tutti le mani!" sistemai le cuffie.

"Ma ora basta!Io vado a cercarla!" andai alla porta.
*RICHARD POV'S*

-Determinata la ragazza...-

"Ok ok,vengo con te..Ma solo perchè tu ti perderesti subito" dissi prendendo i materiale e seguendola.

"Bene!" sorrise.

-Amo quando sorride- sorrisi di risposta e andammo fuori.

"Mhh...Io direi di andare verso un bosco...una base nascosta è la cosa migliore"

"Sei sicura?" dissi guardandola confuso.

"Si..magari una foresta di bambú" sorrise..un sorriso stupido che mi fece ridacchiare mentalmente.

"tentar non nuoce!Bene..!Uhm..?In effetti nei dintorni c'è una foresta piccolina di bambú..Non ci abita nessun panda..Ma ci prendono le canne di bambú per varie cose..." oh è geniale questa ragazza.

"una di queste è sicuramente nascondere una base segretisssima!" la guardai mentre saltellava.

"Si la troveremo..Ne sono sicura..Lo giuro sulle mie zam..ehm..mani.."

-povera,si crede un panda- pensai guardandola mentre saltellava e le sue tette..ballonzollavano...

-Oh santo cielo-

"Andiamo forza" dissi rosso in volto e incominciai ad incamminarmi.

"Ok!"mi raggiunse.

Dopo molto finalmente arrivammo a quella foresticciuola di bambú.

"Forza, dividiamoci" propose Eygan.

"Ehm no aspetta!" -in effetti qui intorno è un po' spettrale..se le accadesse qualcosa? Se la rapissero?No..io la devo proteggere..- la abbracciai forte e lei rimase ferma,paralizzata..Con le guancie teneramente rosse.

"S-si?" chiese a bassa voce.

"Non dividiamoci..Se è vero che sono qui quei tizi..potrebbero rapirti..e io,ecco io.." divenni rosso.

"Non voglio perdere la mia fidata assistente"

"Oh..." mi guardó un po' freddamente, ma poi sorrise.

"Ok"

-che le prende?-

EYGAN POV'S (p.s. : stavo scrivendo Egayn...La devo finire con le storie yaoi XD )

-Solo fidata assistente...allora non sono io...mh? E quindi che mi importa?-

A panda piace!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora