capitolo 2

242 31 7
                                    

Uscii di casa e presi un Taxi per portarmi in aereoporto.

Sistemai la piccola valigia sopra i piedi e aspettai ansiosa di arrivare a New York il piu presto possibile.

Finalmente il Taxi si fermó,pagai il signore e scesi dall'auto..Respirai l'aria mattutina..Il taxi puzzava di ratti morti.

Dopo vari controlli..Check-in

-ah ah..cecchini...tacchini...-giuro che devo smettere di drogarmi..Eppure la mia unica droga sono i panda.

Finalmente salii sull'aereo.

Mi sedetti sul sedile.

Vicino a me c'era un ragazzo che stava leggendo "La vita dei panda"..Lo stesso libro che avevo con me.

I capelli biondi erano lunghi..ma non tanto,proprio ciuffettini.

Gli occhi blu fissavano il testo.

Tirai fuori anchio "la vita dei panda" e cominciai a leggere.

Visto che lo avevo gia letto fissavo a tratti il ragazzo..Sperando che si accorgesse di cosa leggevo.

Finalmente il suo sguardo cadde sulla copertina del libro.

"Non ci credo..Anche tu vai a New York per Luna?"mi sussurró nell'orecchio.

Annuii.

Lui sorrise.

"Se non hai un piano ti conviene fare squadra con me..Tra panda-fan e panda-fan si collabora no?"

Beh infondo non avevo un piano..Ma non lo conoscevo neanche.

"Eygan Ilvois"dissi presentandomi.

"Henri Pottsman"mi venne da ridere.

"Banale copia di Harry potter?"chiesi..stavo scoppiando.

"Esatto..noto che non ci sei cascata..Mi chiamo Richard Cooper"

"Come Sheldon Cooper di "The big bang theory?"

Si mise a ridere.

La cosa buffa è che ho gia fatto amicizia con un ragazzo conosciuto da dieci minuti..Guarda caso io mi siedo vicino ad un amante dei panda..Qui c'è lo zampino di qualcuno.

scusate il capitolo corto..era solo per introdurre il personaggio..Anche perchè sono stanca :D

A panda piace!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora