I suoi occhi...fissavano il mio volto in attesa di una risposta,ma ero li..ferma..incredula e paralizzata...Non capivo piu nulla.Dovevo essere felice? Insicura?buttarlo fuori dalla camera a calci in culo?
"R..Richard.." ero rossa,rossa come i capelli di Rias Gremory...
-Rias...Per te..-
Lo misi sotto di me.Lasciai totalmente perdere la cosa dolce che mi aveva detto alla quale ancora non credevo..mi sembrava totalmente impossibile..Forse scherzava... Mi tolse piano le coperte di dosso.
"In questo caso.." iniziò a baciarmi dolcemente. Non lo capivo...Non volevo fosse solo un attrazione,ciò che probabilmente era. Ma lo strinsi ugualmente. Quella sensazione di calore...Il battito accellerato. Perchè proprio io? Quella da cui tutti si erano allontanati...
"Eygan...lo so che non sei una..Una poco di buono. E non voglio assolutamente fare qualcosa contro la tua volont-" lo baciai di scatto. E fù la cosa piu sbagliata del mondo...
La porta si aprì.
"Richard!" era Megan...
"Oh...Meg-" mormoró lui..Megan gli serviva per i piani.. e avevo rovinato tutto.
"Razza di..schifoso!"lei scappò via piagnucolando. La porta si chiuse con un rumore spacca timpani.
"Che casino.." si era seduto a bordo letto..a fissare per terra.Mi avvicinai lentamente. Mi dispiaceva così tanto..Ora..Sarebbe stato più difficile.
"Buonanotte Eygan" disse freddamente alzandosi. Non mi guardò minimamente. Mi sentii in colpa.
"Ma...Richard" non rispose e se ne andó...
Toccai le guance...Lacrime?
-calma...-Nascosi la testa nel cuscino
"Tornerà..."continuai a ripetermi..non ha senso...Quello che sentivo..Non aveva senso.-forse sono morta,o sono in coma-
-o forse sei idiota.....alza il culo--eh?-
-Alza...il...culo. Oras!-Mi alzai lentamente e andai in camera di Richard..dannata me e la mia stupida coscenza..
-ma che sto facendo?-
Mi sdraiai accanto a lui..Senza dire una sola parola.
"Eygan...che fai?..." non risposi e mi misi sotto le coperte.
"Scusa..Non è colpa tua..." non risposi..Non sapevo che dire.
Rimasi ad ascoltarlo.Mi stava...Perdonando?Mi strinse dolcemente. "Buonanotte..."
Perchè hai fatto due parti Heiden??!
BOH
STAI LEGGENDO
A panda piace!
RomanceEygan (nome inventato grazie a google traduttore cercando "panda") è una ragazza amante dei panda. Scopre che un cucciolo di panda è stato catturato e cerca di riportarlo dalla madre. Riuscirá nel suo intento?