Grazie

1K 45 6
                                    

Mi sento spaccato in due, sta volta mi sento davvero male. Mi stendo sul letto, prendo il cellulare sul comodino e chiamo Lele.

Inizio chiamata
Lele: pronto?
Io: L-Le
Lele: Tanc? Che è successo? Perché stai piangendo?
Io: ti prego, vieni qui. Ho bisogno di te
Lele: arrivo
Fine chiamata

Scendo dal letto, con l'intento di fare una doccia, ma cado a terra.
Mi sento morire, respiro a fatica e sono totalmente sporco del piacere di quello sconsiderato... perché a me? Perché?

Lele: Tanche!

Si butta su di me abbracciandomi.

Io: portami via di qui
Lele: ti do una mano a vestirti

Mi fa sedere sul letto e mi inizia a vestire lentamente, non dice niente, ma quando finisce scoppia a piangere.

Io: shh, no, non piangere

Mi abbraccia di nuovo, mi solleva in braccio e scendiamo di sotto.

Zoe: Lil!
Lele: tranquilla Zoe, ci penso io

E così mi porta a casa sua, che dista a quattro isolati da qui. Quando arriviamo mi porta subito in camera sua, mi fa sedere sul letto e se ne va. Ritorna con una bacinella e una spugna.

Lele: devo pulirti un po'
Io: ma Le-

Non mi fa finire di parlare che mi toglie la maglia, mi azzittisco e lo faccio fare, passa la spugna bagnata su tutto il mio petto. Lo fa con una tale delicatezza, sembra che abbia paura che mi possa rompere.
Quando finisce sul petto mi toglie i pantaloni e mi pulisce anche le gambe.

Io: grazie Le
Lele: di nulla Tanc

Prende un cambio nel suo armadio e me lo porge.

Lele: vuoi una mano?
Io: tranquillo, ce la faccio

E appena mi metto in piedi mi devo risedere a causa del dolore lancinante.

Lele: lascia, faccio io

Quando finisce di cambiarmi mi riabbraccia, sedendosi a cavalcioni su di me. Sta piangendo ed io con lui.

Lele: perché?
Io: cosa?
Lele: non a te, non te lo meriti

Alza la testa che aveva appoggiato sulla mia spalla e punta il suo sguardo nel mio. Mi accarezza le guance delicatamente e stessa cosa faccio io con lui cancellando le innumerevoli lacrime che ci son passate, ci diamo un bacio a stampo.

Lele: ti va di dormire?
Io: non aspetto altro

Mi stendo sul letto con lui dietro di me, fa unire la mia schiena al suo petto e mi stringe forte a se.

Per una volta in tutta la mia vita, mi sento protetto...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Tutto può cambiare - Tankele 🍓✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora