Apro lentamente gli occhi e ho ancora il viso appoggiato al petto di Lele, ieri sera è stato fantastico. Non mi aspettavo che mi chiedesse di fare l'attivo, di solito ho sempre fatto il passivo ma è stato bellissimo. Lui è bellissimo e non potevo chiedere di meglio.
Alzo leggermente la testa per guardarlo dormire, è uno spettacolo. Capelli che gli cadono sula fronte e le labbra leggermente socchiuse, porto una mano sulle nostre mani intrecciate.
Durante la notte mi sono svegliato per colpa di un incubo, che consiste in un bacio tra Lele e una ragazza. Quando mi sono svegliato ho ringraziato mentalmente Dio che era solo un sogno. Ho accarezzato un po' il mio ragazzo per poi intrecciare le nostre dita e addormentarmi.Lele: buongiorno
Io: buongiorno amoreGli lascio un bacio a stampo e mi attira tra le sue braccia abbracciandomi.
Lele: ti vedo pensieroso
Io: solo un incuboDico staccandomi dall'abbraccio, mi accarezza la guancia dolcemente.
Lele: ti va di raccontarmelo?
Nego con la testa.
Io: solo... Tu non mi tradiresti mai, vero?
Lele: mai, ti amo troppoA quelle parole lo bacio, non devo dubitare di lui, so che non l'ho farebbe mai.
Io: andiamo a mangiare?
Annuisce e ci vestiamo, ma noto che fa un po' fatica a camminare. Non resisto è inizio a ridere.
Lele: che ti ridi tu?
Io: scu-scusa ahahah ma ahah non riesco a smettere ahahah
Lele: chi ride bene ride ultimoE se ne va dalla stanza, smetto di ridere e penso a ciò che ha detto. Credo che la prossima volta il mio culo sarà sfondato per bene.
Scendo le scale e vado in cucina dove trovo tutti già seduti al tavolo.Vale: vi siete divertiti stanotte, eh?
Zoe: non so chi sia peggio tra i Gianego e i Tankele
Diego: Tankele ovvioVedo che Lele è leggermente in imbarazzo, così lo tolgo da sta situazione.
Io: parla lui, zitto che ti sentivo dalla nostra camera e ci sono due stanze in mezzo
Scoppiano tutti a ridere a parte i diretti interessati. Mi avvicino a Lele e gli sussurro un "scusa" all'orecchio.
Lele: tranquillo
Mi siedo vicino a lui e facciamo colazione.
Zoe: Lele, dopo ti va di uscire?
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly