Dopo tre giorni...
Oggi Lele esce finalmente dall'ospedale, in questi giorni gli sono rimasto sempre vicino, non sono neanche andato al lavoro.
Gli ho fatto anche una piccola sorpresa a casa mia, ho sistemato il divano con una coperta, popcorn e dei film da guardare. Deve stare ancora qualche giorno a riposo quindi rimarrà a casa mia.
Ho anche avvisato suo padre, ma non è mai andato a trovarlo e gli ho anche detto che starà da me, non ha obbiettato.Io: buongiorno principessa
Lele: principessa a chi?
Io: a teMi avvicino a lui e gli lascio un bacio sul naso.
Lele: questo sarebbe un bacio?
Mi prende il viso tra le mani e fa combaciare le nostre labbra in un bacio pieno d'amore, con le nostre lingue che danzano.
Io: hai già fatto il borsone?
Lele: si, aspettavo solo te
Io: allora andiamoGli porgo la mano che afferra, gli prendo il borsone e andiamo all'ingresso. Firma i vari fogli per uscire dall'ospedale e una volta usciti chiamo un Taxi.
Lele: mi dai una sigaretta?
Io: no, altrimenti prendi il vizio
Lele: daiiiiMette il broncio, ma non cedo, arriva il Taxi e saliamo. Gli dico l'indirizzo e parte.
Non voglio farlo fumare perché non deve finire come me, fumare fa male.Lele: tu non vuoi che io fumo, ma tu lo fai, questa è incoerenza
Io: io posso permettermi di farlo, tu no
Lele: uffGli do un bacio a stampo e appoggio la testa sulla sua spalla, lui l'appoggia sulla mia testa. Dopo qualche minuto arriviamo ed entriamo in casa.
Io: Lele?
Lele: si?
Io: devi stare ancora una settimana a riposo e ho detto a tuo padre che starai qui. Ti dà fastidio?
Lele: scherzi? Starò una settimana con il mio ragazzo!Mi bacia e sorrido sulle sue labbra, cosa mi hai fatto Emanuele Giaccari?
Io: vado a sistemarti la roba, tu intanto scegli un film da guardare
Lele: non puoi capire quanto ti amoSorrido e vado in camera a disfargli il borsone, metto tutto nel mio armadio, gli ho fatto lo spazio stamattina. Convivere con Lele sarà fantastico.
Vado in sala e lo trovo avvolto nella coperta mentre guarda l'inizio del film.Io: a un mentro da te?
Chiedo mettendomi vicino a lui sotto la coperta.
Lele: si, non l'ho mai visto
Appoggia la testa sul mio petto e gli faccio qualche coccola, lo amo tantissimo.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly