Qualche mese dopo...
Sono passati ora mai sei mesi e domani io e Lele facciamo un anno insieme. Oltre a fare un anno insieme abbiamo anche l'evento Q4 e voglio fargli una sorpresa. Gian e Diego sanno già cosa devo fare e mi hanno aiutato tantissimo, sono molto agitato.
Lele: amore a che pensi?
Guardo verso la porta e vedo Lele con solo un asciugamano legato alla vita, ma mi vuole morto?
Lo guardo dalla testa ai piedi e lui come se avesse capito va verso l'armadio dicendo...Lele: oggi no, tieni a bada gli ormoni
Si slega l'asciugamano rimanendo nudo davanti a me, lo fa apposta?
Io: mi dici come faccio a non prenderti?
Lele: scusa, ma mi devo vestireSi infila lentamente i boxer e dopo i pantaloni della tuta, ovviamente grigia.
Tutto questo con tranquillità.
Si sdraia sotto le coperte vicino a me e mi dà un bacio sulla guancia augurandomi la buonanotte. Si sistema dandomi la schiena e il mio sguardo finisce sul suo sedere.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.Io: lo stai facendo apposta, vero?
Lele: può essere
Io: adesso rimedi a ciò che hai causato?
Lele: no, ho sonno
Io: sei serio?Annuisce semplicemente e appoggia le mani sulle mie braccia.
Lele: notte
Io: sei proprio stronzo
Lele: non ti arrabbiare che poi ti vengono le rugheNon dico più niente, lo abbraccio più stretto e gli lascio dei bacini sul collo. Spero che ceda.
Lele: sono serio Tanc, non ne ho voglia
Capisco che è davvero serio perciò lascio stare e pian piano mi addormento anch'io.
Skip time
Tra 5 minuti abbiamo l'evento e l'ansia si fa sentire.
Diego: tranquillo bro
Gian: andrà tutto bene
Lele: a me non mi consolate?Io so a cosa si riferivano Gian e Diego, ma per non fare insospettire Lele andiamo da lui e lo abbracciamo.
X: ragazzi andate su
E così passiamo in mezzo alla folla che subito inizia ad urlare il nostro nome. Certi allungano le braccia e gli battiamo il cinque, sono molto felice.
Iniziamo l'evento e quando ora mai abbiamo quasi finito prendo il microfono.Io: scusate. Vorrei un attimo la vostra attenzione
Inizia il silenzio e devo dire che sono ancora più agitato di prima.
Io: tutti voi sapete la mia vita di prima, del lavoro che facevo e tutto il resto. Ma ringrazio che un giorno ho incontrato lui, Emanuele Giaccari, l'amore della mia vita. Grazie a lui ho scoperto cos'è la vera felicità, cos'è l'amore. Oggi facciamo un anno insieme e in questo anno abbiamo passato tantissimi momenti, sia belli che brutti. Ma insieme c'è l'abbiamo sempre fatta
Mi volto verso Lele che già sta piangendo. Gli porgo la mano che afferra e lo porto vicino a me.
Io: io ti amo Lele e qui davanti a tutti ti chiedo
Mi inginocchio davanti a lui e prendo la scatolina con l'anello dentro.
Io: mi vuoi sposare?
Si accovaccia davanti a me e dice sì per poi baciarmi. Tutti introno a noi applaudono ed io non posso essere più felice di così.
Ha detto sì...
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly