Giulia

711 46 8
                                    

Dopo una settimana...

Ora mai è una settimana che siamo a Milano e stiamo più che bene qui. Io, Lele, Gian e Diego abbiamo legato molto e siamo molto conosciuti sui social. Ci facciamo chiamare "Q4", che significa "Quei 4". Il nome l'hanno scelto le fan, dopo una storia di Lele, ha detto "attenti a Quei 4" e da lì è nato il nostro gruppo. Poi c'è il lavoro al bar che non va tanto bene, c'è una nuova ragazza, si chiama Giulia, e flirta sempre con me. Naturalmente gli ho già detto che sto con Lele e che sono gay, ma non ne vuole sapere. Lele è geloso e molte volte non mi parla, ma non lo fa perché non si fida, ma perché ha paura di perdermi. Non potete capire quanto lo capisco, anch'io ho paura di perderlo.
Adesso sono nello spogliatoio a cambiarmi, mentre gli altri sono già di là. La porta all'improvviso sbatte, così porto il mio sguardo su di essa.
Indovinate chi c'è? Giulia.
Chiude a chiave la porta e si avvicina a me.

Giulia: finalmente soli
Io: che vuoi?
Giulia: lo sai benissimo

Si avvicina e mette una mano sul mio pacco, ma io la allontano da me.

Giulia: so che lo vuoi anche tu e tranquillo, non dirò niente al tuo ragazzo

Si riavvicina a me, ma mi tolgo e vado verso la porta.

Io: apri subito la porta o mi metto a gridare
Giulia: non hai il coraggio
Io: C'È QUALCUNO? SIAMO RIMASTI CHIUSI QUI!

Dopo qualche secondo la porta si apre e noto Lele. Guarda me e poi Giulia, vedo una lacrima che gli riga il viso, non ho il tempo di asciugarla che se ne va.
Mi volto verso di lei e noto che si è sbavata il rossetto e si è sbottonata qualche bottone della camicia.

Io: ti odio

Vado fuori dal bar, devo cercare Lele.

Pov's Lele

Siamo a servire i clienti e ci serve una mano, ma non trovo né Tanc e né Giulia.
Dove sono finiti?

Io: Diego, io vado un attimo in bagno
Diego: va bene bro

Per andare al bagno devo passare dallo spogliatoio e sento le urla del mio ragazzo provenienti da esso.
Apro la porta con la chiave di scorta e dentro ci sono Tanc e Giulia. Guardo quest'ultima e vedo che ha il rossetto sbavato con la camicia leggermente sbottonata. Una lacrima mi riga il viso e vado via di lì. Non me lo sarei mai aspettato da Tancredi.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Tutto può cambiare - Tankele 🍓✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora