Io: tu verresti a Milano con me?
Lele: come mai questa domanda?
Io: tu rispondi e basta
Lele: si, certo
Io: allora amore, verresti a vivere con me a Milano?
Lele: come?Ho cazzo, lui non vuole. Ecco ho rovinato tutto, lo sapevo...
Io: no, niente. Lascia stare
Lele: certo che lo voglio amoreLo guardo e sta sorridendo, si alza e si mette a cavalcioni su di me.
Lele: ma sei serio?
Io: certo, ho soldi a sufficienza per andarcene di qui e prendere una casa, ti va?
Lele: certo che mi vaMi abbraccia, quanto è bello vederlo felice.
Lele: sono così felice
Io: anch'io Le, vuoi avvisare tuo padre?
Lele: sai cosa gliene frega di me?Alza la testa dalla mia spalla e mi guarda negli occhi.
Io: adesso ci sono io
Mi sorride dolcemente mentre gli accarezzo la guancia.
Nessuno lo porterà via da me.Dopo una settimana...
Sto preparando la valigia, oggi io e Lele c'è ne andiamo da Roma per ricominciare una nuova vita.
Ho preso una casa vicino a City Life, per due persone è perfetta. Abbiamo anche trovato un lavoro, dobbiamo solo fare il colloquio.
Guardo l'ora e sono già le 10:00, devo andare a prendere Lele e così chiamo un Taxi.
Chiudo la valigia e saluto la mia vecchia casa, non credo che mi mancherà. Suonano al campanello e così vado fuori di casa trovando il Taxi, vado a prendere Lele e poi andiamo in stazione.Lele: buongiorno 'more
Io: buongiorno LeCi diamo un bacio a stampo e il Taxi parte, quando arriviamo a destinazione troviamo Zoe.
Io: che ci fai qui?
Zoe: sono venuta a salutarvi, mi mancherai
Io: anche tu nanaCi abbracciamo e bisogna segnare questo momento perché non l'ho farò per un bel po'.
Lele: ciao Zoe
Zoe: prenditi cura di lui
Lele: sempreAndiamo in biglietteria (si dice così?) e facciamo i biglietti, andiamo dai binari e prendiamo il treno.
Lele si siede vicino al finestrino ed io al suo fianco. Appoggia la testa sulla mia spalla e la mia mano va tra i suoi capelli.Lele: pronto per iniziare una nuova vita?
Io: se è con te lo sono sempreMi dà un bacio a stampo e poi il treno parte.
Addio Roma.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly