9

237 17 2
                                    

Mentre cammino tranquilla e ammiro qualche vetrina dei negozi, Charles si affianca e cammina con me.

"Giornata tranquilla?" Chiede mantenendo lo sguardo fisso guardando avanti.

"Si, la tua?" Domando molto velocemente, siccome la mia voglia di parlare è pari a 0.

"Si dai, avevamo le prove ed è andato tutto bene."

Rimaniamo in un silenzio imbarazzante per diversi minuti fino a quando mi fermo davanti ad un negozio e ammiro un bellissimo abito nero.

"Cosa hai visto?" Chiede Charles.

"Guarda che bel vestito, devo assolutamente provarlo. Potrei metterlo per l'after party domenica."

"Ok dai allora andiamo e provalo."

Annuisco leggermente ed entro. Non so perché ma l'idea di provare quel vestito con Charles mi imbarazza, e non poco.

Chiedo aiuto ad una commessa che mi consegna l'abito ed entro in camerino.

Mi osservo allo specchio e guardo l'abito su di me. Un tubino nero con i glitter che mi fascia il corpo facendo vedere chiaramente le mie forme e lasciando la schiena poco scoperta.
Prendo coraggio ed esco dal camerino mostrandomi a Charles.

Charles' pov

Mi siedo sulla poltrona davanti ai camerini e aspetto Victoria. Quando esce con quell'abito adosso penso di essermi bloccato.

"Allora? Non dici niente? Sto male? Mi fa grassa?" Domanda di getto.

Non riesco davvero a parlare, sono fermo ad osservarla.

L'abito le fascia le bellissime curve e le illumina quel suo bel viso. Lascia un po' scoperta la sua schiena liscia e abbronzata, e sembra davvero un angelo.

"Sei fantastica." Sono le uniche parole che mi escono di bocca.

Victoria's pov

Appena sento le parole di Charles arrossisco; nessuno mi aveva mai detto qualcosa del genere e nessuno mi aveva mai guardato con i suoi occhi.

Decido di comprare l'abito e decido di pagare con i soldi che papà mi aveva lasciato poco tempo fa, ma al momento del pagamento la cassiera mi spiega che l'abito era già stato pagato e indica il pilota che mi aspetta fuori con la borsa in mano.

"Non dovevi."

"Figurati, è un pensierino."

Non so perché, ma mi viene l'istinto di abbracciarlo e così faccio. Lui mi stringe a se e vorrei non staccarmi mai. Mi fa sentire al sicuro e la sua testa vicino al mio collo mi fa venire i brividi.

Oh Charles Leclerc, neanche ti conosco e già mi sento così. Cosa mi stai facendo?!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rinascere~Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora