—𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟎𝟐—
Passarono 2 settimane dal primo giorno di scuola è stava andando tutto bene, stranamente. Avevo conosciuto meglio le ragazze della mia classe è diciamo che erano un po' troppo "principesse", insomma si mettevano 3kg di trucco, cercavano di rendere le gonne delle divise tipo una mini gonna e cercavano l'attenzione dei ragazzi.
I ragazzi invece erano "normali" diciamo anche se con loro non ci parlavo quasi mai, tranne che con Suna.
Aveva detto che non eravamo del tutto amici ma solo conoscenti o comunque niente che c'entri con amici.
Mi dispiaceva un po' sta cosa ma infondo se per lui andava bene andava bene anche per me.Arrivai in classe, mi sedetti al mio posto è come al solito mi misi ad osservare in giro. Dopo un po' Suna arrivò.
"Ehy" gli dissi mentre lui si incamminava verso il suo banco. "Ehy"mi rispose sedendosi. Non feci tempo ad aprire bocca che arrivò la professoressa.Ci alzammo e la salutammo, poi ci fece segno di sederci.
Iniziò la lezione."Buongiorno ragazzi, ho una notizia per voi" disse essa sedendosi alla cattedra e sistemando il suo materiale.
"Ci dica" disse un mio compagno.
"Bene, il preside ha accettato il fatto di passare una notte a scuola" disse essa.Tutti si esaltavano e avevo origliato da qualche mia amica che si sarebbero preparate per bene e che non si sarebbero perse questa occasione per conquistare qualcuno. Tipico.
Non so, non ero felice all'idea preferivo stare a casa, nel mio letto a vedere anime o leggere manga.
Neanche Suna sembrava contento all'idea, beh come biasimarlo.Ci spiego alcune regole e quello che avremmo dovuto portare. Ovvero sacco a pelo, pigiama, pantofole, oggetti personali e beauty-case con dentro oggetti per servizi igienici.
Ci disse di scrivere la lista delle cose da portare sull'agenda/diario è così facemmo.
Dopo aver finito di scrivere, continuammo con la lezione.
[DOPO LE LEZIONI]
Suonò la campanella, finalmente, rimisi tutto ciò che avevo utilizzato nello zaino, lo misi sulle spalle e mi incamminai verso l'uscita. "Aspettami dai" disse Suna.Mi fermai e mi girai verso la direzione di Suna è infatti stava arrivando. "Da quando?"chiesi. "Da quando cosa?"mi chiese. "Devi dirmi qualcosa?"chiesi. "No"rispose.
"Aspetta, vuoi ritornare a casa con me?"chiesi confusa."Si ho notato che abiti vicino casa mia" rispose.
Suna sociale e gioioso? DA QUANDO?!
Uscimmo da scuola, lui guardava qualcosa sul telefono mentre io mi guardavo in torno che pensavo."Allora sei contento del 'pigiama party'che faremo?" chiesi. "Non tanto però voglio vedere in che pigiama verrai" rispose facendo un lèggerà risata.
RIDERE? DA QUANDO RIDE?
"Ma dai non pensarti che venga con pigiama stravaganti"dissi. "Non so che aspettarmi" disse. "Arrivati a questo punto siamo amici no?"chiesi. "Perché lo pensi?" Mi chiese.
"Mi trovi divertente, ritorniamo a casa insieme, parliamo non so.." risposi. Mi guardò con quello solito sguardo con gli occhi socchiusi diciamo pensieroso. "Tsk va bene" disse.
Ero felice infondo mi ero finalmente fatta un'amico senza che nessuno veniva da me.
Suna arrivò per primo a casa, poi dopo 10minuti arrivai anche io a casa.
Angolo autrice;
↳Mi scuso per eventuali errori grammaticali 🥲
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎.|| 𝗌𝗎𝗇𝖺 𝗋𝗂𝗇𝗍𝖺𝗋𝗈𝗎 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
Romance"𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐈 𝐀𝐌𝐎" ↳ 𝘛/𝘯 𝘛/𝘤 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭' 𝘐𝘯𝘢𝘳𝘪𝘻𝘢𝘬𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘦𝘳𝘢̀ 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘢̀ 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦...