03↠ 𝘐𝘓 𝘗𝘐𝘎𝘐𝘈𝘔𝘈 𝘗𝘈𝘙𝘛𝘠

517 34 3
                                    

  —𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟎𝟑—

Stavo tranquillamente dormendo, quando sentì il mio telefono vibrare sul comodino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo tranquillamente dormendo, quando sentì il mio telefono vibrare sul comodino. Non ci feci caso è continuai a dormire, ma continuava a vibrare più di una volta, così decisi di vedere chi fosse.

     INARIZAKI 1-5💅🏼✨
Akio ha creato il gruppo
Akiro ha aggiunto Eitoku,kageyasu
Kazumasa è altri 7

~Akio
Ragazzi ho saputo che il pigiama party
si terrà domani.

~Eitoku
Vai bro, sai che figata💀‼️

~Akio
Ovvio

~Kageyasu
Si, ma non avete niente di meglio
da fare alle 3.00 di notte?

~Eitoku
Come puoi vedere no❤️

~Kazumasa
È confermato? Si farà domani la
notte a scuola?

~Akio
Sii

~Noritoshi
Andate a dormire.

~Eitoku
No.

~Akio
Ricordatevi non voglio che poi,
per colpa vostra non si faccia più.

~Eitoku
Infatti, bro vieni in chat privata

~Akio
Va bene

Non scrissi niente, infondo cosa potevo scrivere?
Spensi il telefono e mi rimisi a dormire questa volta mettendo il silenzioso.

[GIORNO DOPO]
Come al solito mi alzai con un po' di mala voglia.
Dopo essermi preparata e fatto colazione, preparai il borsone per il "pigiama party" visto che da come avevo letto si terrà oggi.

Dopo aver fatto ciò salutai mia madre è uscii di casa.
E ovviamente prima di incamminarmi verso scuola misi le cuffiette con la mia canzone preferita in sotto fondo.

Era un po' difficile portare sia il borsone che lo zaino per scuola.  Avevo lo zaino sulle spalle e il borsone a modo di borsa.

A metà strada qualcuno attirò la mia attenzione toccandomi leggermente la spalla. Mi girai per vedere chi fosse. Era Suna? Credevo arrivasse in ritardo come quasi sempre.

Appoggiai il borsone a terra, tolsi le cuffie e le misi nella tasca della giacca. "Da quando sei puntuale?" chiesi sorpresa prendendo il borsone da terra e continuando a camminare."Non so neanche io come sia puntuale" rispose camminando con me."Ma poi ieri hai visto le notifiche?" chiesi.  "Ah quelle del gruppo, si le ho viste stamattina " rispose.

Arrivammo in classe, in cui essa era piena di borsoni e zaini, specialmente le altre ragazze che si erano portate 2/3 valige e trolley. Non so se avevano capito che era per una notte non due settimane.In ogni caso andai a sedermi al mio banco, è anche Suna fece la stessa cosa. 

Arrivò la professoressa è facemmo lezione.

[DOPO LE LEZIONI]
La professoressa ci disse di iniziare a preparare la classe alla notte che ci aspettava è così facemmo. Spostammo i banchi in modo da fare spazio e ci sistemammo.

Dopo aver sistemato il mio sacco a pelo per terra notai che Suna era accanto a me che finiva di sistemare le sue cose. Dopo ciò la professoressa ci disse di andare in cortile dopo aver finito.

Andammo tutti in cortile dove svolgemmo dei giochi di intrattenimento.Verso sera qualcosa come le 20.00 ci disse che potevamo ritornare in classe e restare a parlare per un po'.

Da quanto avevo notato non eravamo gli unici che facevano questa "serata".

Ritornammo in classe,dove io e le ragazze ci cambiammo mentre i ragazzi uscirono e andarono in bagno per cambiarsi.

Dopo essermi messa il mio pigiama che per fortuna era di un colore unico,nero mi sedetti sul mio sacco a pelo guardando il telefono.

Dopo poco rientrò la professoressa con il resto della classe.

„Ragazzi ora potete fare ciò che volete,ma non fate casino!Io non dormirò con voi ma rimarrò comunque a scuola detto questo,buonanotte„ disse uscendo.

Appena uscì scoppio la 3 guerra mondiale.

Io continuai a vedere un po' il telefono fino a quando una mia amica mi chiamò.

"T/n vieni i ragazzi hanno in mente una cosa" disse. A mala voglia e dopo vari tentativi mi alzai e andai con lei da essi.

Angolo autrice
chissà

𝐍𝐎𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎.|| 𝗌𝗎𝗇𝖺 𝗋𝗂𝗇𝗍𝖺𝗋𝗈𝗎 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora