—07 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨—
Dopo le lezioni mi dirisi verso il banco di akira, ma una qualcosa mi fermò. "Da quando non stai più con me" disse suna, fermandomi con le mani su i miei fianchi.
In quel momento il mio cuore stava battendo all'impazzita, non so era una sensazione strana, non mi ero mai sentita così prima.
"perché?sei geloso?"dissi scherzando e liberandomi dalle sue mani. "no"rispose, disse qualcosa sotto voce ma non riuscì ha capire. "cos-"dissi per poi essere interrotta da akira.
"allora t/n, ritorniamo a casa insieme?"mi chiese.
Per me era una decisione difficile, da una parte se fossi ritornata a casa con akira suna sela sarebbe presa, ma se andassi con suna akira ci rimarrebbe male. "akira non posso venire, mi verrà a prendere mia madre quindi sai"dissi ovviamente mentendo.
"ah va bene lo stesso t/n,ci vediamo domani "disse per poi salutarmi, ma da quello che vedevo non era molto "triste"."da quando menti?"mi chiese suna, "da quando sei diventato geloso, ora muoviti o faremo tardi"risposi.
Uscimmo da scuola e come aveva già detto ci incamminammo verso casa. "allora dimmi cosa è successo in mia assenza"dissi,"niente di che,che vuoi che succeda?"mi rispose. "andiamo suna non fare il depresso"dissi,"allora vai da akira"mi disse.
"inizi ad annoiarmi con ste cose"dissi,"forse sono io quello che ti annoia"disse serio.
"basta,ah come faccio a farmi 'perdonare'?"chiesi.
"non ho idee"disse indifferente e freddo. "devo andare,ci vediamo"disse dirigendosi la sua porta di ingresso. Continuai a camminare pensando, suna non era mai stato così freddo con me, tranne all'inizio di quando ci siamo conosciuti.
Nella mia testa continuavano a vagato varie teorie e pensieri. Entrai dentro casa, per poi dirigermi in camera mia per studiare. Dopo aver finito feci la mia solita routine e andai a letto, finalmente.
Nonostante i miei pensieri continui mi addormentai molto presto, visto che non avevo dormito.
angolo autrice;;
scusate l'assenza:((
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎.|| 𝗌𝗎𝗇𝖺 𝗋𝗂𝗇𝗍𝖺𝗋𝗈𝗎 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
Romance"𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐈 𝐀𝐌𝐎" ↳ 𝘛/𝘯 𝘛/𝘤 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭' 𝘐𝘯𝘢𝘳𝘪𝘻𝘢𝘬𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘦𝘳𝘢̀ 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘢̀ 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦...