—𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟎𝟕—
Erano qualcosa come le cinque di mattina e mi svegliai, non c'era nessuna ragione mi svegliai solamente. Cercai di guardarmi intorno cercando di realizzare dove fossi.
Vidi Suna dormire sulle mie cosce, sembrava stesse comodo così lo lasciai stare. Li toccai delicatamente i capelli. Era troppo cute mentre dormiva.
Dopo poco realizzai che dovevamo essere in classe in teoria, così decisi di svegliarlo prima che qualcuno si accorgesse della nostra mancanza.
"Suna, suna svegliati dobbiamo tornare in classe"dissi cercando di svegliarlo. Ovviamente non fù facile svegliarlo, ma dopo vari tentativi ci riuscii.
"Mh?che succede?"disse alzandosi dalle mie cosce e strofinandosi gli occhi. "Dobbiamo ritornare in classe prima che qualcuno sene accorga" risposi alzandomi.
"Ah vero" disse alzandosi con mala voglia. Vedevo evidentemente che in quel momento non era lucido ed era ancora assonato così decisi di portarlo io in classe.
Lo presi per mano e ci avvicinammo alla porta.
La aprii piano cercando di non far casino. Prima di aprirla completamente vidi se c'era qualcuno fuori. Per fortuna non c'era nessuno, la aprii definitivamente e mi dirisi con Suna in classe.
Arrivammo davanti la porta della nostra classe dove gli altri stavano ancora dormendo nei loro sacchi a pelo.
Aprii la porta senza far rumore dirigendomi verso il mio sacco a pela che si trovava accanto a quello di Suna. "Shh"dissi a Suna che ormai dormiva in piedi.
Finalmente raggiungemmo i nostri sacchi a pelo.
"Ora puoi ritornare a dormire"dissi entrando nel mio. Lo stesso fece Suna.
"Finalmente"sospirai.
Dopo pochi secondi Suna sta già dormendo. Io invece stavo lì al caldo che pensavo a tutto ciò che era successo.
Sapevo che non avrei più ripreso sonno.
Verso le 7.00 del mattino sentii i primi svegliarsi.
Io rimasi dove ero almeno mi godevo quel po che mi rimaneva.
Nel momento in cui riuscii a chiudere gli occhi la professoressa entrò urlando "svegliatevi". Non riuscivo ad aprire gli occhi, sentivo le palpebre pesanti ma dovevo farlo.
Mi alzai dal sacco a pelo lentamente strofinandomi gli occhi. "Oddio t/n che ti è successo?"mi chiese akira una mia compagnia di classe.
La guardai con un punto interrogativo stampato in faccia. "I tuoi occhi"mi disse prendendo uno specchio dalla sua borsa.
Melo puntò contro facendomi riflettere dentro esso e vidi che avevo gli occhi leggermente rossi con le occhiaie.
"Ah,akira sai come coprirle?"li chiesi. "Ovvio, vieni andiamo in bagno che ti metto del correttore" mi disse alzandosi e facendomi segno di andare con lei.
Non mi ero mai truccata quindi per me era tutto strano e confuso.
Appoggiò la borsa dei suoi trucchi sul lavandino mentre tirava fuori colui che doveva essere il correttore in teoria.
"Guarda in alto" mi disse aprendolo. Feci come essa mi disse e sentì del freddo sotto i miei occhi.
"Rimani così"disse tamponando con una spugnetta.
Aspettai che finisse in quella posizione, poi mi disse "ecco fatto". Mi guardai allo specchio è onestamente non si vedevano molto.
"Grazie akira" li dissi.
"T/n ti prego lasciati truccare" mi disse con gli occhi da cane bastonato. I trucchi erano la cosa che odiavo più al mondo ma mi sentivo in difetto così glielo lasciai fare. "Non troppo,sai che non mi piace"dissi, "okey" disse con un sorriso a 32 denti.
Aspettai che mi dimessi di truccare in piedi ed effettivamente stavo per dormire in piedi.
"Ecco qui" disse sorridendo e facendomi svegliare.
Ammetto che non era male e soprattutto aveva ascoltato ciò che li avevo detto ed non aveva esagerato.
"Niente male" dissi. "Sono contenta che ti piaccia"mi disse. "Credo sia meglio andare a vestirci" dissi indicando la porta. Essa ripulì e mise le cose apposto.
Nell frattempo mi dirisi verso l'uscita aspettandola.
"Andiamo" disse, aprii la porta ed uscimmo.
Arrivammo in classe dove prendemmo il resto delle nostre cose e di conseguenza ritornammo in bagno visto che non potevamo cambiarci davanti a i ragazzi rimanenti in classe.
Mi dirisi verso la cabina e mi cambiai e lo stesso fece lei.
Mentre stavo mettendo le scarpe mi disse "vedo che non hai dormito molto", "si è stato un po' difficile anche perché non era molto comodo dormire a terra" risposi.
"Vero anche io non ho dormito molto" disse aprendo la porta della sua cabina. "Finito?"mi chiese.
"Sì"risposi uscendo.
"Ho notato che non hai molti amici"mi disse sistemando il resto delle cose nella sua borsa."Beh sono molto fredda e capisci che per me non è molto facile" dissi mettendo a posto il mio pigiama e uscendo il mio spazzolino.
"Anche io infatti ti avevo già adocchiata da poco ma non sapevo come fare la prima mossa"mi disse.
"Oddio ma no" dissi lavandomi i denti."Beh telo domando, vuoi essere mia amica?"mi chiese. "Ovbsj"dissi cercando di dire 'ovvio' 'a avevo la bocca occupata dallo spazzolino e il dentifricio.
"Forse è meglio che finisci" disse ridacchiando.
Sorrisi leggermente e finii di prepararmi.
"Merda sono le 8.15 siamo in ritardo"disse akira chiudendo la borsa velocemente. "Oddio" dissi prendendo la borsa e dirigendomi verso l'uscita con lei.
Arrivammo in classe dove i banchi erano già messi al loro posto e tutti era seduti ai propri posti.
"Ci scusi per il ritardo"disse Akira facendomi segno di entrare. Ci andammo a sedere ai nostri banchi. Arrivata al mio vidi il mio sacco a pelo sopra il mio banco, così lo piegai e lo misi nella borsa per poi appenderla accanto al tavolo.
Angolo autrice;;
Ecco qui un nuovo capitolo, scusate il ritardo::
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎.|| 𝗌𝗎𝗇𝖺 𝗋𝗂𝗇𝗍𝖺𝗋𝗈𝗎 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
Romance"𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐈 𝐀𝐌𝐎" ↳ 𝘛/𝘯 𝘛/𝘤 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭' 𝘐𝘯𝘢𝘳𝘪𝘻𝘢𝘬𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘦𝘳𝘢̀ 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘢̀ 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦...