—𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟎𝟔—
Ed eccoci qui, di nuovo in quella stanza. Sembrava che fosse stato destino ritornarci. Vedevo Suna che cercava di udire se ci fosse ancora traccia della professoressa. "Sun-"non mi fece finire la frase che mi mise la sua mano sulla bocca.
"shh"disse mettendo il suo dito, sulle sue labbra mantenendo la mia bocca chiusa con l'altra.
Non so ma mi sentivo in modo diverso, sentivo come le farfalle nello stomaco, l'ansia che avevo,il mio battito accelerato, i suoi occhi e la sua mano sulla mia bocca..
E se mi sono innamorata, pensai rimanendo un po' sotto shock.
Si, nell'ultimo tempo ci stavamo avvicinando ma innamorarmi di lui era troppo strano e difficile da accettare. Continuavo a ripetermi che non fosse cosí e che era solo stanchezza.
"T/n"disse Suna svegliandomi dai miei pensieri e togliendo la mano.
"Si?"chiesi cercando di nascondere le mie preoccupazioni. "Credo dobbiamo passare la notte qui"disse come se non fosse niente per lui.
In quel momento i miei occhi si aprirono più di ciò che lo erano già. "Da quando ti preoccupi così tanto?"chiese allontanandosi dalla porta e sedendosi per terra accanto al muro.
"Io?Tsk"dissi. Sospirò e mi fece segno di sedersi accanto a lui. E così feci, mi sedetti accanto a lui osservando i raggi della luna che si intravedono dal lì.
"Avanti dimmi"disse con uno sguardo più serio del solito. "Niente ero solo in ansia in caso ci scoprissero" dissi con uno sguardo convincente.
Mi guardò con uno sguardo un po' diffidente ma si vedeva che non voleva insistere con le domande.
Mi immersi nuovamente nei mei pensieri pensando a ciò che poteva accadere con Suna. Dopo poco mi sentii un peso sulla spalla, girai lentamente la testa per vedere cosa esso fosse e vidi la testa di Suna posata sulla mia spalla.
Cercai di spostarmi visto che non era una posizione comodissima.
Senza accorgermene feci cadere la testa di suna sulle mie gambe,credevo di sarebbe svegliato ma invece continuava a dormire sembrava tanto stanco,così decisi di lasciarlo stare.
Notai che si mise in una posizione più comoda era sdraiato con la testa sulle mie cosce a modo di cuscino.
Sentivo di star per svenire dall'imbarazzo e in oltre sentivo qualche effetto della pillola che avevo preso poco prima. Non riuscivo a sopportare tutto ciò così decisi di addormentarmi, sperando che l'effetto della pillola si calmasse.
Angolo autrice;;
So che non sto pubblicando molto e spero mi perdoniate :,(
Cercherò di pubblicare più spesso luv :^
STAI LEGGENDO
𝐍𝐎𝐍𝐎𝐒𝐓𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎.|| 𝗌𝗎𝗇𝖺 𝗋𝗂𝗇𝗍𝖺𝗋𝗈𝗎 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
Storie d'amore"𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐈 𝐀𝐌𝐎" ↳ 𝘛/𝘯 𝘛/𝘤 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭' 𝘐𝘯𝘢𝘳𝘪𝘻𝘢𝘬𝘪 𝘦̀ 𝘪𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘦𝘳𝘢̀ 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘢̀ 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘻𝘻𝘪𝘳𝘦...