Ricambio il suo sorriso,evidentemente sciolta da esso e scappa via.."avrà qualcosa da fare" penso.
Seguita da mia madre e le sue domande,corro in camera mia e gli chiedo di voler star da sola,anche se difficile con una madre così. Bene,accendo il mio mac e mi indirizzo diretta verso YouTube e digito "Nothing else matters Metallica",infinite sezioni e vado per il video ufficiale,attacco il jack delle cuffie al pc e le metto nelle orecchie,parte una melodia,che non sembra per niente rock,non l'inizio,mi perdo in quella canzone stupenda, "una canzone semplice e complessa" mi vengono in mente le sue parole,ha così tanta ragione..un assolo stupendo,è come se mi ci sfogassi,mi sento rilassata dopo 6 minuti di una melodia divina. La scarico e la inserisco sul mio i-pod,ora avrò anche un po di lui anche nel mio i-pod. Faccio gli ultimi due esercizi di inglese,io mi chiedo a che cazzo servono copiati di 2000 esercizi,bah. "Elizabeth a cena!" mi distoglie dai miei pensieri mia mamma,e vabene,Elizabeth alza il culo su. Noto con disgusto che sul tavolo c'è una zuppa di non so cosa,la guardo schifata e ovviamente mia mamma deve metterci l'ultima "devi mangiarla,non si discute. È una mia nuova ricetta oltretutto" risponde orgogliosa e incazzata allo stesso tempo. E che palle,ne prendo un po con la punta del cucchiaio e l'assaggio,non è così male e poi sono affamata. La mangio tutta "visto cara? Devi assaggiare prima di dire che fa schifo qualcosa" dice seria. "Ok mamma,ora torno a finire inglese,sono già esausta e appena finito vorrei andare a letto" dico,mi guarda strana e mi fa un sorriso compiaciuto "vabene piccola,prima di andare a dormire verrò a darti la buonanotte",la liquido con un cenno di si con la testa e scappo in camera. Mi chiudo la porta alle spalle,finisco quest'ultima frase e decido di fare un giro su Facebook e mi ritrovo sulla home la sua foto. Mi viene l'ansia solo a guardarlo in una semplice foto,noto con mio disgusto che è con una ragazza che ho già visto prima,penso a scuola boh. "Anche gelosa ora eh?" Dio sto rincoglionendo. Mia mamma appare sulla porta "Cosa guardi di interessante piccola?" ecco l'interrogatorio di mia mamma "no mamma nulla" la liquido chiudendo di scatto il pc "stavo per mettermi il pigiama e andare letto" la liquido "vabene piccola buonanotte allora" era ora "buonanotte,mamma" chiude la porta dietro di se,pace e tranquillità,finalmente. Mi infilo il mio pigiama di pile e mi metto a letto. Un sonno profondo mi rapisce e finalmente.
*ANGOLO AUTRICE*
Spero che la storia vi piaccia e che la seguiate,accetto critiche per perfezionare il tutto,un bacione :*
-xmrsgrey
STAI LEGGENDO
Tra una Chesterfield e un caffè
RomansaElizabeth e Paul,due giovani,14 e 17 anni,così intenso eppure così nascosto. 5 anni di amore eppure nessuno di loro ha il coraggio di farsi avanti.. Due mondi completamente separati,un rocker e una semplice ragazza,due mondi che sono così,destinati...