Ero ancora scossa da quel sogno terribile,che cazzo significa? Non saprei..
È Domenica e siccome i miei sarebbero tornati domani, sistemerò casa. Mi infilo la tuta e una t-shirt,attacco l'ipod allo stereo e le note di nothing else matters invadono il salone,amo questa dannata canzone e i motivi erano tanti,oppure solo uno.. Paul.
La giornata è trascorsa abbastanza velocemente,ho letto un po e siccome mi annoio, decido di uscire a prendere una boccata d'aria e nel caso chiamerò Sarah. Un maglioncino bianco, un jeans e un paio di converse,sono apposto,andiamo.
Una nube di capelli arancioni mi viene incontro mentre vado in piazza, Sarah indossa un corpetto nero che evidenzia la sua quarta, una giacca in pelle, un jeans nero e un paio di tacchi.. uhm, c'è qualcosa che non va. "Eli" grida "non sai quante cose ho da dirti" ecco.. "potevo stare a casa" pensai "Andiamo a sederci così mi racconti" gli dissi,tanto ormai ero nella merda. Mi parlò del suo pomeriggio con Paul,mi disse che non lo vede attratto da lei e che non vuole una relazione con lui e che, anzi, gli aveva cercato il mio numero. "E glielo hai dato?" gli dissi "non sapevo se ti avrebbe fatto piacere,quindi no" mi risposte calma "spero di non aver sbagliato" continuò con un occhiolino "n-o-n-o" balbettai "hai fatto bene" cercando di ricompormi.
Passammo la serata in un pub, tra lemon soda e risate dato che a noi si erano aggiunti altri nostri amici.
Presi la borsa e salutai tutti e mi avviai verso casa, volevo mettere le cuffie ma non mi sembrava il caso a quest'ora non si sa mai.. Aprii la porta e mi trovai un biglietto per terra "e questo cos'è?" pensai,lo presi "QUESTO È IL MIO NUMERO, CONTATTAMI APPENA PUOI,PAUL" coosa? Non credevo ai miei occhi e iniziai a ridere come una scema. Presi l'iphone e digitai il numero sulla tastiera, lo salvai e aprii whatsapp e vedo che compariva già li,mi sciolsi solo a guardare la sua foto, è un deo. "Ciao,sono Eli, dimmi pure" scrissi velocemente e mi sentivo svenire.
Mi misi a letto,non mi aveva ancora risposto quindi decisi di spegnere tutto e mi addormentai.
**ANGOLO AUTRICE**
Ciao ragazzi,scusate se non ho aggiornato per un po ma purtroppo non ho tempo e sono anche ammalata,continuate a votare e commentare. Un bacio.
xmrsgrey
STAI LEGGENDO
Tra una Chesterfield e un caffè
RomansaElizabeth e Paul,due giovani,14 e 17 anni,così intenso eppure così nascosto. 5 anni di amore eppure nessuno di loro ha il coraggio di farsi avanti.. Due mondi completamente separati,un rocker e una semplice ragazza,due mondi che sono così,destinati...