JIMIN POV
Sento la mia sveglia squillare e lentamente apro gli occhi ma quando li apro vedo tutto nero, sussulto per un momento ma sento un caldo tepore.
Alzo lentamente il viso e incontro quello addormentato di Jungkook.
Oh dio! Solo adesso mi torna in mente cosa è successo ieri notte e arrossisco subito al solo pensiero.
Mi alzo lentamente dal letto ed esco dalla stanza per andare a controllare che i vestiti di Jungkook siano finalmente asciutti e una volta affermato li porto in stanza.
Jungkook dorme ancora profondamente, mi dispiace doverlo svegliare.
"Jungkook..." lo tocco timidamente su una spalla "mh..." sorrido nel guardare come si storce il suo viso "jungkook svegliati" ripeto e lui lentamente comincia ad aprire gli occhi.
Si solleva seduto e guarda il nulla davanti a lui.
Comincio a ridere, non ho resistito, il suo aspetto è così divertente.
I capelli scombinati, gli occhi socchiusi e le labbra gonfie."Buongiorno" ridacchio scegliendo i miei vestiti dall'armadio.
Mi volto per guardarlo e lui si è finalmente alzato e stiracchia il corpo tirando le braccia verso l'alto e facendo un verso soddisfacente.
I miei occhi, per un momento, sono caduti sulla sua V scoperta...
Jungkook mi guarda e si avvicina lentamente, rimane in piedi a guardarmi e timidamente ricambio sentendomi a disagio "tutto be-oh" sussulto leggermente quando la sua mano mi accarezza la testa "buongiorno" sussurra assonnato e torna verso il letto, dove ho poggiato i suoi vestiti.
Mi tocco una guancia e la sento terribilmente calda, dannazione alla mia pelle.
Mi volto preso dalla troppa curiosità e i miei occhi incrociano i pettorali e addominali scolpiti di Jungkook, salgo sempre di più fin quando i nostri sguardi si incontrano.
Sussulto e subito mi volto.
Che coglione! Sono un deficente! Mi sono fatto beccare mentre lo squadravo da testa a piedi!
Sento ridacchiare e dei passi avvicinarsi, due braccia mi circondano la vita e sento la sua bocca sul mio collo "puoi guardarmi quanto vuoi piccoletto" sussurra sul mio collo facendomi rabbrividire "sopratutto dopo quello che è successo stanotte" continua lui poggiando la fronte sulla mia spalla "n-non dirlo! Mi metti in imbarazzo!" Piagnucolo e lui ride "che carino" sussurra e mi bacia una guancia per poi allontanarsi e vestirsi.
Io faccio lo stesso mettendo skinny jeans blu e un maglione della taglia giusta, non tre volte più largo.
Finiamo di vestirci ed usciamo dalla stanza e dopo esserci lavati i denti, scendiamo in cucina.
Una volta dentro trovo mia madre già seduta che beve il suo thè e legge il suo libro.
"Buongiorno" annuncio salutando col solito bacio in guancia "buongiorno hesoo" fa Jungkook e lei ci sorride "buongiorno ragazzi, fate colazione, vi accompagno a scuola in macchina dato che ho la mattina libera" fa lei "grazie mamma" "grazie sig-ehm Hesoo" mia madre ed io ridacchiamo.
Ogni tanto io e Jungkook ci scambiamo degli sguardi, lui mi fa un occhiolino o mi sorridde.
"Bene, andiamo" annuncia mia madre quando finiamo di pulire i piatti.
Una volta in macchina ci mettiamo veramente poco ad arrivare.
"Grazie mille della sua ospitalità Hesoo!" Fa Jungkook uscendo dalla macchina "quando vuoi!" Fa lei dal finestrino e la salutiamo.