MUSIC P.6

401 22 19
                                    

Mi stiracchio e prendo il mio zainetto dal bagagliaio che è pure pieno di buste di cibo e ingredienti, jungkook mi ha detto che fanno sempre un grande pranzo e tutti portano qualcosa.

Arriviamo davanti la porta d'entrata e suonano il campanello.

Sentiamo vociare all'interno della casa e arriva ad aprire una bella donna di mezza età "benvenuti!" Esclama abbracciando i genitori di Jungkook "chi è lei?" Sussurro verso Jungkook "la sorella di mio padre".

Quindi è sua zia.

"Kookie!" Esclama lei stritolando Jungkook che stringe gli occhi ormai abituato probabilmente.

Poi lei finisce col guardare me "e chi si nasconde sotto quella mascherina?" Chiede lei con un sorriso "oh" subito mi tolgo mascherina e cappello "piacere sono Park Jimin, sono il-" mi blocco e guardo Jungkook "lui è il mio ragazzo" dice Jungkook con non-chalanche e sussulto "jungkook!" Sussurro e guardo sua zia che ha un enorme sorriso "tranquillo io sono più chiusa di una cassaforte, e poi sono l'unica a sapere di kookie qua, vero?" Fa lei e lui annuisce "mi confido molto con mia zia" fa lui e sospiro di piacere "ah...va bene allora".
Per fortuna che gli altri erano già entrati.

"Oh dio, sei così carino! Sembri quasi un modello!" Fa lei mentre entriamo in casa e mi sento arrossire dall'imbarazzo "grazie...".

Mi tolgo il cappotto e lo appendo insieme a cappello e mascherina.

Raggiungiamo il salone dove ci sono un pò di persone che a turno si avvicinano per salutare me e Jungkook.

"Jungkook-ah! Non si saluta più?" Sento una voce alle nostre spalle e sia io che kook ci giriamo.

Jungkook sgrana gli occhi nel vedere questo alto ragazzo dalla faccia sorridente contornata da delle fossette "hyung!" Esclama Jungkook correndo ad abbracciarlo.

Li guardo incuriosito, non avevo mai visto Jungkook in questo modo "da quanto sei tornato?!" Esclama "sono arrivato ieri sera" fa il ragazzo più alto.

"Jimin vieni" fa Jungkook e mi avvicino "lui è un mio carissimo amico, Namjoon, studia in America e non ci vedevamo da un pò" fa jungkook esaltato, sembra abbiano un forte rapporto "piacere, sono Jimin" faccio io stringendogli la mano.

"È un piacere" fa questo Namjoon sorridendomi.

Stiamo nel salone a parlare fin quando non veniamo raggiunti dalla padrona di casa, nonché nonna di jungkook.

"Nonna~" cantilena jungkook abbracciandola "ciao tesoro" fa lei accarezzandogli i capelli "mi presenti il tuo amico?" Jungkook mi guarda e mi presenta a sua nonna "salve, la ringrazio per l'ospitalità" mi inchino e lei mi sorride "di nulla caro, fra poco è pronto da mangiare quindi prendete posto a tavola".

Il salone presenta una grande tavola lunga per gli adulti e una più piccola e tonda per i più piccoli.

Ci sediamo a tavola, io di fianco a Kook ovviamente.

Viene portato il cibo a tavola e tutti si siedono.

"Jimin sei nuovo qua, ti va di dirci qualcosa su di te?" Chiede improvvisamente la zia e sussulto sentendomi interpellato.

Mi sento al centro dell'attenzione e in super imbarazzo "oh io-" vengo bloccato dalla voce di Namjoon "come vi siete conosciuti?" Chiede e mi guardo per un momento con Jungkook "Jungkook è arrivato nella mia stessa scuola quest'anno e ci siamo conosciuti grazie al fatto che è in classe con uno dei miei migliori amici" faccio io "abbiamo legato di più perchè jimin aveva bisogno di un compagno di ballo per un importante spettacolo ed io ne ero all'altezza" continua Jungkook "avete fatto uno spettacolo e non mi avete mandato nessun video?! Mi sento offesa!" Esclama la zia e così anche gli altri "ho il video con me, ve lo farò vedere dopo pranzo" ridacchia Jungkook.

JIKOOK ONE-SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora