14- Ever Run Backwards

39 7 0
                                    

Capitolo 14

"Follow your dream like breaker

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Follow your dream like breaker.
Even if it breaks down,
Don't ever run backwards, never.
Because the dawn right before the sun rises is the darkest."

Dicembre era alle porte e il freddo ricordava a Dahlia, con nostalgia, ogni giorno quei pomeriggi soleggiati nella sua città natale. Città che avrebbe rivisto, per la sua felicità, tra un paio di settimane grazie al programma dei ragazzi e alle loro innumerevoli interviste negli Stati Uniti.

Si dovrebbero separare per qualche giorno, permettendo alla ragazza di ritornare a casa e risolvere alcune questioni burocratiche, prima di raggiungere il gruppo a New York per capodanno. Ma nonostante il tempo stretto non vede l'ora che quel momento arrivi.

Il periodo natalizio è sempre stato un momento caotico e fitto di impegni. Fin da piccola la ragazza non si ricorda di aver mai passato un bel periodo in questa stagione. Prima a causa della madre che le ha reso quasi impossibile capire la gioia e il calore che le feste portano, poi a causa degli esami interminabili e difficili sempre alle porte. E una volta finito il college il suo lavoro si è messo in mezzo non cancellando il suo stress, semplicemente sostituendolo con altro.

A quanto pare ogni singolo artista che lei abbia mai incontrato ha sempre avuto qualche strana ossessione per le melodie natalizie. Però, per la prima volta in tanto tempo non avrebbe composto l'ennesima cantilena festiva, tutta pomposa e lagnosa, no.

Per la prima volta invece di lavorare alla prossima hit natalizia, forse potrebbe essere in grado di rilassarsi finalmente.

"E anche quest'anno sta per finire.." sospira il riccio davanti alla finestra.

"Pronti per lo show di domani?" domanda Lia versandosi una tazza di caffè bollente. Più è amaro meglio è per me.

Così come molti altri idoli, anche i ragazzi in questo periodo erano spesso invitati ad apparire in televisione. Alcune volte per esibirsi altre per far sapere al mondo gli affaracci loro. Insomma il solito.

"Se lo chiedi a noi dovresti saperla la risposta, principessa" ride Jimin, prima di essere fulminato da una versione acida di Hoseok.

"Come se tu fossi stato un prodigio fin dall'inizio"

"Non sei mica il golden maknae del gruppo da quello che mi risulta" aggiunge il più piccolo beccandosi una sberla dal maggiore.

"Se solo ti comportassi come tale io non sarei costretto a rimpiazzare il tuo posto"

Come se ti desse fastidio la situazione, pensa la mora alzando visibilmente gli occhi al cielo, un po' come tutti gli altri insieme a lei.

Il gruppo, in vista delle varie performance di quel mese, si era diviso in gruppi per massimizzare il tempo già di per sé ristretto. Ed era appunto per quello che i maggiori non erano nella stanza comune con loro, ma in una sala a ripassare le coreografie.

Ft. Love |Min Yoongi+BTS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora