"After the dawn, two of us
We welcomed the morning together
Don't let go of my hand forever.
I won't let go of you again either. "Dahlia Devis anche conosciuta nel mondo musicale come DD, è una giovane produttrice musicale appena agli inizi della sua carriera eppure fin da subito è riuscita a farsi notare. Molti artisti ormai cercano di accaparrarsi il suo servizio e la sua attenzione, dopo esser riuscita a far decollare le carriere, date per morte, di un paio di loro.
I suoi servizi sono l'ambizione di molte case di disco, averla nel loro gruppo di produzione sembra facile con un paio di mazzette a disposizione, peccato che i soldi e la fama a lei poco interessi.
Sceglie i suoi clienti con attenzione, cerca il meglio del meglio. Potenziale e doti nascoste, che persino gli artisti stessi ignorano di avere. Lei cerca oltre l'apparenza, escludendo la vista e donandosi completamente all'udito e all'istinto. Le sue orecchie sono considerate oro, e il suo nome ha fatto il giro del mondo ormai, arrivando persino nel lontano Oriente.
Ma allontanarsi da Los Angeles, dalla sua casa, per percorrere le strade sconosciute di Seul sarà una buona idea?
Quei sette ragazzi valgono la pena del suo tempo? O sono l'ennesimo gruppo musicale che cerca di farsi carriera senza avere nulla di particolare?
Nuove note verranno scritte, mischiate al passato e a quello che sembra essere un possibile futuro, ma questa dolce melodia forse non riuscirà mai a toccare la luce. Questa nuova sinfonia sarà destinata a rimanere nel buio, ascoltata solo da due anime rotte, prima di essere completamente dimenticata.
"Non lasciare per sempre la mia mano Lia. E io non lascerò ancora la tua" disse Yoongi, eppure mille dubbi le vennero guardandolo.
COPERTINA GENTILMENTE CREATA DA -redhot ☺
PERSONAGGI
Dahlia Devis (DD/ Lia)
STAI LEGGENDO
Ft. Love |Min Yoongi+BTS|
Fanfic"Non lasciare per sempre la mia mano Lia. E io prometto di non lasciare mai più la tua" le sussurrò disperato Yoongi, eppure tutto quel dolore subito a causa sua. Le lacrime che ha versato nel buio, come fanno ad essere cancellate? Come quando è anc...